Sanremo: il Festival della blasfemia e della vergogna!
SANREMO E LA "BELLA ADDORMENTATA"
Come ogni anno, è iniziato il Festival della canzone italiana di Sanremo trasmesso in tutta Italia tramite la TV di stato. Purtroppo, l'occasione è stata sfruttata per celebrare, anche questa volta, l'ennesimo trionfo dell'ideologia gender. Il Festival della canzone sanremese, una volta importante vetrina della canzone italiana, è ormai diventato un'occasione ghiotta, per propagandare il vangelo del Pensiero unico. L'oscura élite che domina ormai il mondo, ordina attraverso i suoi canali propagandistici, alle giovani generazioni inebetite, non solo come devono vestirsi e mangiare, seguendo le mode del consumismo, ma come devono pensare, credere, parlare e soprattutto cosa devono essere.
L'Idea di cosa sia l'uomo, l'essere umano, oggi non è più solida e ben definibile, è diventata un concetto liquido, plasmabile in mille modi, che assume la forma del recipiente che il Potere su citato ha deciso. Cambiato il recipiente cambia la forma il cosiddetto …Altro
"L'oscura élite che domina ormai il mondo, ordina attraverso i suoi canali propagandistici....." Eviterei di pubblicare anche in forma ironica queste parole che, non contestualizzate nel discorso, possono essere falsamente promozionali a ciò che non è reale e non coerenti a quanto è rivelato dalla Parola di Dio e promozionali ad una interpretazione errata della realtà.
Come ci si può dichiarare difensori della realtà e nello stesso tempo parlare di vittoria della Teoria Gender e del Mondialismo e di tutto ciò che ne deriva? Vuol dire non aver capito alcunché di che cosa sia la Verità, Senso di Dio che ha creato l'Universo e che permea l'Universo stesso e l'Umanità ad Immagine e Somiglianza di Dio.
L'epidemia da Coronavirus (che pandemia non è) è una profonda crisi della Storia dell'Umanità a causa della subita manipolazione umana a fini di speculazione commerciale e a fini di potere ad opera di un esiguo numero di plutocrati. Anche se attualmente sembra di intravedere la "luce in fondo al tunnel", non oso ancora fare previsioni perché il Male è imprevedibile e quindi invito a pregare e invocare la Madonna del Rosario (che ha vinto i Saraceni a Lepanto). Ave Maria!!! S.L.G.C!!!