Cinquant'anni fa Paolo VI cedeva al ricatto massonico ed all'Islam. Così si indeboliva la Chiesa Una …
Il 19 gennaio 1967 Paolo VI restituiva lo stendardo che Mehmet Alì Pascià aveva issato sulla sua ammiraglia, la Sultana nella battaglia di Lepanto
Nell'irenismo del Vaticano II, egli dimenticò il sacrificio degli ottomila eroi della Lega Santa che morirono per la salvezza del Cristianesimo.
Comunque, fortunatamente, quello che Papa Paolo VI restituì ai turchi non era il glorioso stendardo di Lepanto, ma il vessillo che Mehmet Alì Pascià aveva issato sulla sua ammiraglia, la Sultana.
Un drappo di pesante seta verde sul quale 28 mila e 900 costantinopolitane avevano ricamato, a filo d’oro zecchino, 28 mila e 900 volte il nome di Allah.
Furono i veneziani ad arrembare la Sultana (Alì Pascià, già ferito da un'’archibugiata, si tolse allora la vita), impossessandosi del vessillo che dopo la vittoria Sebastiano Venier trascinò, assicurato alla poppa della sua Capitana di Venezia, nelle acque del bacino di San Marco per successivamente farne omaggio a San Pio V
Stendardo della Flotta …Altro
Francesco Federico e un altro utente si collegano a questo post
@solosole
anche Bergoglio dice che c'è corruzione nella chiesa... eppure lui è il primo "corrotto"
www.youtube.com/watch
Potevo dire Sua Santità Paolo VI,e fu il primo nella storia della chiesa,che il fumo di satana fosse entrato nella Chiesa e poi comportarsi così ambiguamente permettendo di fatto che non solo il fumo ma satana in persona entrasse in pianta stabile nella Chiesa con quel trattato diabolico che è il CVII? Ma non trovate che molto non torna? Perchè attaccare Sua Santità senza escudere tale INCREDIBILE evenienza? Quante realtà ci sfuggono che un giorno,a Dio piacendo,scopriremo nel regno dei cieli.
@Diodoro : chi sarebbe il grande uomo? L' "arcivescovo" di Canterbury?
Ogni vero cattolico (e quindi NON Montini) sa che era "vescovo" tanto quanto lo siamo io e lei, anzi MOLTO di meno, visto che quell'eretico non aveva neppure la fede cattolica: solo un Montini o un Bergoglio potevano chiedergli di fare una tale fasulla e invalida "benedizione".
@Maurizio Muscas
Ciao ! Ti riferisci a questo ?
nullapossiamocontrolaverita.blogspot.ro/…/il-tradimento-d…
Paolo VI cokui che diede cavalierato San Silvestro a Licio Gelli. Quello che incorse nella.Maledizione di Dio dei santi paventata nella Quo Primum Tempore a chi avesse prodana to il Messale tridentino. Colui che fu punito da Pio XII perchè consegnava ai russi le liste dei preti cattolici im incognito oltre cortina! Senza dimenticare che indossava Ephod e non la Croce. Non Pietro fu ma Giuda !
Prendendo per buono che Paolo VI ha ceduto, quello di adesso prende ordini!! Penso che il suo compito sia proprio un altro!! E' inammissibile questa apostasia!!
Titolo migliore (e che rispetta di più la verità spirituale dei fatti):
50 anni fa cominciava il grande ricatto massonico dentro la Chiesa: "Una, Santa, Cattolica ed Apostolica".
(Prendersela con i Papi, molte volte prigionieri dentro il Vaticano, non è un atteggiamento propriamente cristiano...)