Marziale
31,1K
marziale.altervista.org

Disma era di destra – Marziale

Ormai il popolo di sinistra è in stato di conclamato satanismo. Non si nascondono più. La scelta è fatta. La decisione presa. Il nodo gordiano tagliato di netto dalla …
Dismas Sulla Croce
mi astengo dal commentare i contenuti, in cambio vi prego lasciar stare i santi e le associazioni con il ciarpame comune. Grazie. Laudetur Jesus Christus.
Raffaele Vargetto
D'accordo, ma la "destra" si sta dimostrando timida e priva di forza. Così, di fatto, si fa il gioco della "sinistra". Inoltre, sarebbero di "destra", a parte qualcuno, quelli di "Forza Italia"? Io andrei oltre le etichette di "destra" e "sinistra" e parlerei di empi e di coloro che, anche se non praticanti la fede cattolica, intendono difendere i valori scaturenti dalla civiltà cristiana. Se la …Altro
D'accordo, ma la "destra" si sta dimostrando timida e priva di forza. Così, di fatto, si fa il gioco della "sinistra". Inoltre, sarebbero di "destra", a parte qualcuno, quelli di "Forza Italia"? Io andrei oltre le etichette di "destra" e "sinistra" e parlerei di empi e di coloro che, anche se non praticanti la fede cattolica, intendono difendere i valori scaturenti dalla civiltà cristiana. Se la "destra" vuole veramente contrapporsi alla "sinistra" deve fare propri, senza se e senza ma, i "principi non negoziabili": difesa della vita, cercando di rendere più restrittiva la legge che permette l'aborto, se non la si vuole abolire per timore delle reazioni di piazza e delle violenze che ne potrebbero scaturire - dato che la "sinistra" è maestra in questo -, contrasto netto all'omosessualismo avanzante, opposizione all'eutanasia, e così via. Se non c'è questo, se non c'è difesa della vita, della famiglia e della libertà di professare la fede cattolica in ambito pubblico (vedi scuole e università), non vi è opposizione e contrasto alle politiche dissolutrici della "sinistra" in ambito morale. La nazione italiana è ormai fradicia moralmente per l'azione ultradecennale delle"sinistre" contro il tessuto morale dell'Italia, con ricadute negative - come abbiamo potuto vedere - in campo sociale ed economico.
Veritasanteomnia
Grande Marziale che parla con chiarezza