it.news
91.2K

Cardinale dell'Opus Dei attacca i cardinali dei Dubia

Il cardinale dell'Opus Dei Juan Luis Cipriani di Lima in Perù, il 27 luglio ha attaccato i cardinali dei Dubia per aver pubblicato le loro domande sulla Amoris Laetitia: "Io credo che ognuno possa …More
Il cardinale dell'Opus Dei Juan Luis Cipriani di Lima in Perù, il 27 luglio ha attaccato i cardinali dei Dubia per aver pubblicato le loro domande sulla Amoris Laetitia: "Io credo che ognuno possa esprimere con grande franchezza ciò che vuole, ma correre alla stampa è qualcosa di diverso".
Il commentatore spagnolo padre José Luis Aberasturi fa notare che Cipriani si lamenta dei cardinali che vanno in pubblico, mentre egli li attacca pubblicamente davanti alla agenzia di stampa messicana Notimex.
Aberasturi aggiunge che Cipriani colpisce i cardinali che difendono la dottrina cattolica mentre non apre bocca su coloro che nel contesto della Amoris Laetitia diffondono l'eresia.
Foto: Juan Luis Cipriani, © Djacobo, wikicommons, CC BY-SA, #newsTsfrupbnnp
antiprogressista
L'Opus Dei dovrebbe vergognarsi: fortunatamente ne sono uscito e mai più rifrequenterò una simile associazione di papolatri (che ha fatto anche del bene, ma è ignobile e disgustoso attaccare l'IMMUTABILE dottrina cattolica soltanto perché un eretico argentino dal naso rosso la vuole demolire).
Livieres valeva almeno 10000 volte quello che vale Juan Luis Cipriani!