it.news
71.6K

Cardinale Müller contrasta la crisi – con un credo di 4 pagine

Il cardinale Gerhard Ludwig Müller ha pubblicato l'8 febbraio un Manifesto della Fede di 4 pagine, in cui ripete i fondamenti principali della dottrina Cattolica, inclusa la dannazione eterna. Müller …More
Il cardinale Gerhard Ludwig Müller ha pubblicato l'8 febbraio un Manifesto della Fede di 4 pagine, in cui ripete i fondamenti principali della dottrina Cattolica, inclusa la dannazione eterna.
Müller non accusa direttamente alcun prelato eretico e nemmeno le recenti affermazioni eretiche di papa Francesco, che ha detto che Dio desidera false religioni.
Müllerspinge a “resistere” alla ricaduta verso antiche eresie, che vedono Gesù Cristo come "solo una brava persona, fratello e amico, profeta e moralista."
Puntualizza che la distinzione delle persone nella Trinità distingue fondamentalmente il Cristianesimo dalle altre religioni: "Le religioni sono in disaccordo precisamente su questo credo in Gesù Cristo."
Müller nota che i "vescovi" di oggi non proclamano il Vangelo e "preferiscono fare politica"
Riafferma anche il fatto che i divorziati risposati non possono ricevere la Santa Comunione fruttuosamente, mentre Francesco si oppone a questa verità fondamentale della dottrina Cattolica. …More
antiprogressista
Fortunatamente coloro che curano questo sito rimuovono abbastanza spesso gli articoli dei troll.