it.news
56.7K

Burke e Schneider lanciano una crociata: i sei errori in Amazzonia

Il cardinale Raymond Burke e il vescovo Athanasius Schneider hanno pubblicato un [altro] documento di otto pagine contre sei "errori teologici seri ed eresie" nel documento operativo del Sinodo per …More
Il cardinale Raymond Burke e il vescovo Athanasius Schneider hanno pubblicato un [altro] documento di otto pagine contre sei "errori teologici seri ed eresie" nel documento operativo del Sinodo per l'Amazzonia.
Fanno appello ai fedeli perché intraprendano una crociata di preghiera e di astinenza per quaranta giorni, per evitare che tali errori vengano approvati. Il suggerimento è di pregare recitando ogni giorno una decina dal Rosario e di digiunare una volta a settimana per queste intenzioni, dal 17 settembre al 26 ottobre. Ecco i sei errori:
● implicito panteismo che identifica Dio con natura e universo;
● nozione che il paganesimo sia una fonte della Rivelazione Divina e un percorso alternativo per la salvezza;
● l'idea che i nativi abbiano già ricevuto la rivelazione divina e che la Chiesa in Amazzonia abbia bisogno di una "conversione" missionaria e pastorale;
● concessione di ministeri alle donne e trasformazione di comandanti locali sposati in sacerdoti di seconda categoria;
● …More
DiscepoloGAU
Tutto questo era già stato profetizzato, percui si svolgerà. Quello che devono fare i fedeli, è di trovare dei rifugi, ove continuare a tenere il Sacrificio Quotidiano, durante l'Abominio.