06:46
Mattero Salvini a sorpresa: "Affido l'Italia al Cuore Immacolato di Maria!" Video pubblicato sul canale Mary tube (You Tube) * * * “Ci affidiamo alle donne e agli uomini di buona volontà. Ci affidiamo …More
Mattero Salvini a sorpresa: "Affido l'Italia al Cuore Immacolato di Maria!"
Video pubblicato sul canale Mary tube (You Tube)
* * *
“Ci affidiamo alle donne e agli uomini di buona volontà. Ci affidiamo ai sei patroni di questa Europa: a San Benedetto da Norcia, a Santa Brigida di Svezia, a Santa Caterina da Siena, ai Santi Cirillo e Metodio, a Santa Teresa Benedetta della Croce. Ci affidiamo a loro. E affidiamo a loro il destino, il futuro, la pace e la prosperità dei nostri popoli”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, conclude il suo comizio in piazza Duomo a Milano dal palco di “Prima l’Italia, il buonsenso in Europa”.
Poi brandisce un rosario e aggiunge: “Io personalmente affido l’Italia, la mia e la vostra vita al cuore immacolato di Maria che son sicuro ci porterà alla vittoria, perché questa Italia, questa piazza, questa Europa sono simbolo di mamme, papà, uomini e donne che col sorriso, con coraggio, con determinazione vogliono la convivenza pacifica, danno rispetto ma …
More
Testimone82
@il vandea io lo vedo come un gesto che va verso una certa direzione, molto probabilmente neanche Salvini ne ha la piena consapevolezza. La storia la guida Dio e a volte dà dei segni anche attraverso avvenimenti e persone. Salvini nella sua semplicità e con quel chicco di fede che ha, anche a nome di molti cattolici praticanti che sono dentro la Lega, si è assunto questa responsabilità di fronte …More
@il vandea io lo vedo come un gesto che va verso una certa direzione, molto probabilmente neanche Salvini ne ha la piena consapevolezza. La storia la guida Dio e a volte dà dei segni anche attraverso avvenimenti e persone. Salvini nella sua semplicità e con quel chicco di fede che ha, anche a nome di molti cattolici praticanti che sono dentro la Lega, si è assunto questa responsabilità di fronte a Dio. Spesso gli ho sentito dire che è "un peccatore" cosa che non tutti riescono a dire pubblicamente (specialmente i cosiddetti politici "cattolici").
Spero per lui che ci sia una sincero cammino di conversione e che nell'ultimo istante della sua vita si trovi riconciliato con Dio.
Ricordiamoci che Dio può parlare attraverso la bocca dei suoi nemici.