it.news
72.3K

Arcivescovo Cattolico Chaput sostituito da partigiano di Francesco modernista

Francesco ha scelto il vescovo di Cleveland (USA), Nelson Perez, 58, per sostituire l'arcivescovo di Philadelphia, Charles Chaput, 75, il 23 gennaio. CruxNow.com Definisce la nomina un "punto di svolta …More
Francesco ha scelto il vescovo di Cleveland (USA), Nelson Perez, 58, per sostituire l'arcivescovo di Philadelphia, Charles Chaput, 75, il 23 gennaio.
CruxNow.com Definisce la nomina un "punto di svolta". Uno dei prelati Cattolici più presenti nel paese è stato sostituito da un radicale.
Perez è figlio dell'esilio cubano. Sarà il terzo arcivescovo statunitense di origine ispanica.
Nel marzo 2019, aveva vietato di inginocchiarsi durante la Messa, scrivendo a tutte le parrocchie che tutti dovevano stare in piedi fino alla fine del "Grande Amen" e fino alla fine della Comunione.
Lo scorso autunno, Perez ha detto a Cruxnow.com che i Cattolici americano e i vescovi americani sostengono in gran parte Francesco e hanno per lui un "grande amore".
#newsCeknloymhp
padrepasquale
Cartoon da psichiatria
N.S.dellaGuardia
È vero bergoglio ama gli USA, tanto da ridonare a tutti loro il prezioso apostolato di McCarrick, da lui rimesso in circolazione dopo che papa Benedetto lo aveva isolato...