it.news
21.2K

Vescovo perseguita prete che critica la fornicazione omosessuale

Robert Brennan, vescovo di Columbus (Ohio, USA), ha marginalizzato dalla sua diocesi don Joseph Klee, prete cattolico per la Famiglia e per la vita. Klee, che ha sentito la vocazione da adulto, ha …More
Robert Brennan, vescovo di Columbus (Ohio, USA), ha marginalizzato dalla sua diocesi don Joseph Klee, prete cattolico per la Famiglia e per la vita.
Klee, che ha sentito la vocazione da adulto, ha tenuto delle veglie di preghiera all'aperto il 19/20 giugno contro la fornicazione omosessuale usando lo slogan "Matrimonio di Dio = 1 uomo + 1 donna".
Gli omosessuali hanno minacciato il prete di violenza. Il vescovo Brennan lo ha tradito rapidamente. Il 22 giugno, ha affermato che Klee non è assegnato alla parrocchia di San Giovanni battista, dove vive, né la rappresenta.
Usando un linguaggio da propaganda omosessuale, Brennan ha accusato don Klee di fare dichiarazioni "divisive" e "offensive": "Anche se queste comunicazioni sembrano presentare l'insegnamento morale Cattolico, sono spesso offensive e mancano di rispetto verso la dignità umana delle persone.”
Brennan nota che don Klee è stato "avvertito ripetutamente" sulle sue modalità di comunicazione e che gli è stato "ordinato di smettere": …More
Fatima.
Robert Brennan: prossimo cardinale!