it.news
51K

Vescovi: i musulmani hanno il diritto di islamizzare

Il vescovo Emmanuel Adetoyese Badejo di Oyo, Nigeria, è convinto "che i musulmani abbiano un'agenda di islamizzazione, e che abbiano il diritto di averla", scrive il Daily Post (15 ottobre). Ha …More
Il vescovo Emmanuel Adetoyese Badejo di Oyo, Nigeria, è convinto "che i musulmani abbiano un'agenda di islamizzazione, e che abbiano il diritto di averla", scrive il Daily Post (15 ottobre). Ha strigliato i cristiani gridando alla scandalo, notando che essi avevano l'opportunità di cristianizzare la Nigeria ma hanno fallito. Badejo ha detto che i cristiani nelle alte cariche sanno solo come entrare in battibecchi e combattere per i posti, lasciando fuori politiche che li favorrrebbero.
Foto: © miss_ohara, flickr CC BY-NC, #newsRakwxkzhzp
Giosuè
Allora ho tutto il diritto di essere difeso da questi sì che fanno proselitismo, visto che Papa Francesco è contro il proselitismo, perchè una volta che sono in maggioranza da noi applicheranno ciò che Maometto vuole da loro:
«Il Corano recita: “Vi è prescritta la guerra, anche se non vi piace” (Cor.2, 216); “uccidete gli idolatri ovunque li troviate” (Cor. 9, 5); “Profeta! Lotta contro gli …More
Allora ho tutto il diritto di essere difeso da questi sì che fanno proselitismo, visto che Papa Francesco è contro il proselitismo, perchè una volta che sono in maggioranza da noi applicheranno ciò che Maometto vuole da loro:

«Il Corano recita: “Vi è prescritta la guerra, anche se non vi piace” (Cor.2, 216); “uccidete gli idolatri ovunque li troviate” (Cor. 9, 5); “Profeta! Lotta contro gli infedeli e sii duro con loro” (Cor. 66, 9). Gli idolatri e gli infedeli non sono solo o tanto gli arabi che non si convertono all’Islam o abiurano la fede islamica, ma anche e soprattutto gli ebrei e i cristiani che, in quanto per l’appunto “infedeli”, non hanno alcun diritto perché l’Islam non riconosce come soggetti giuridici persone o Stati non musulmani, e nemmeno riconosce i diritti dei prigionieri che sono “proprietà” dei vincitori. La schiavitù abolita in Occidente grazie al determinante contributo della fede cristiana, è legittimata nei Paesi islamici perché riconosciuta ufficialmente dal Corano (Cor. 2, 221)».

Vedasi citazione fonte:
www.foglimariani.it/index.php