03:27
La Chiesa si prende gioco di Dio. Un cardinale ritiene la violenza contro le donne "una specie di sacrilegio" In un video-messaggio, il card. Gualtiero Bassetti, presidente della Conferenza episcopale …More
La Chiesa si prende gioco di Dio.
Un cardinale ritiene la violenza contro le donne "una specie di sacrilegio"
In un video-messaggio, il card. Gualtiero Bassetti, presidente della Conferenza episcopale italiana, ha affermato che la violenza contro le donne è - citazione - "una specie di sacrilegio". Ora, la violenza contro le donne è terribile, inaccettabile, disonorevole ed uno scandalo. Ma non è un sacrilegio che si riferisce a Dio o agli oggetti o alle persone sacre. Quando le parole iniziano a significare qualcosa, alla fine non significano nulla. Questo è ciò che accade attualmente nella Chiesa cattolica. Uccidendo le parole, si uccide la verità. E uccidere la verità è il primo passo per uccidere gli esseri umani.
La Chiesa si prende gioco di Dio
Domenica scorsa, l'arcivescovo Bernard-Nicolas Aubertin di Tours in Francia, ha consacrato la chiesa a St-Cyr-sur-Loire, anche se fu costruita nel 1966.
Poi, l'arcidiocesi puntava a costruire una chiesa che fosse "sobria, semplice e modesta …More
fidelis eternis
Corrono come impazziti verso il baratro infernale, e più sono in alto gerarchicamente, più corrono, sperando di trascinare con sé un numero sempre più grande di anime, da portare in omaggio a Lucifero, il loro nuovo signore e padrone Ma questa loro folle corsa non durerà a lungo, satana sa bene che il tempo a sua disposizione per cancellare la Chiesa di Cristo (una sola: quella Cattolica) è quasi …More
Corrono come impazziti verso il baratro infernale, e più sono in alto gerarchicamente, più corrono, sperando di trascinare con sé un numero sempre più grande di anime, da portare in omaggio a Lucifero, il loro nuovo signore e padrone Ma questa loro folle corsa non durerà a lungo, satana sa bene che il tempo a sua disposizione per cancellare la Chiesa di Cristo (una sola: quella Cattolica) è quasi terminato, perciò mete così fretta a suoi sicari prezzolati!
Tranquili, di questa gente, preti, vescovi, cardinali, superiori di congregazioni, papi, non rimarrà neppure il ricordo, dopo il Trionfo del Cuor Immacolato di Maria SS.ma, che porrà fine a questa sceneggiata tragicomica..
Una sola raccomandazioni: diamoci dentro con il Santo Rosario, con la preghiera a S. Michele Arcangelo, con la consacrazione al Cuore Immacolato di Maria SS.ma, ed alla larga dai preti, a meno che non si sia certi della loro ortodossia, al 100% (cosa sempre più difficile di questi tempi). Christus Vincit, Christus Regnato, Christus Imperat ! Laudetur Jessus Christus !