it.news
152.8K

I sodomiti ed i bestemmiatori - di Dott. Franco Rossini

Cosa accomuna i sodomiti ed i bestemmiatori? Perché Dante li pone nel terzo girone del settimo cerchio dell'inferno? Facciamo un passo indietro. Nel settimo cerchio dell'Inferno Dante pone i violentiMore
Cosa accomuna i sodomiti ed i bestemmiatori? Perché Dante li pone nel terzo girone del settimo cerchio dell'inferno? Facciamo un passo indietro. Nel settimo cerchio dell'Inferno Dante pone i violenti:
1) nel primo girone i violenti contro il prossimo (predoni ed assassini)
2) nel secondo i violenti contro sé stessi (suicidi)
3) nel terzo girone che è un sabbione reso rovente da una pioggia di falde infuocate, sono puniti i violenti contro Dio:
a) nella persona divina (bestemmiatori),
b) nella natura (sodomiti),
c) nell'operosità umana (usurai).
I primi devono stare sdraiati nella sabbia infuocata, i secondi devono camminare, i terzi devono star seduti e portano al collo una borsa con lo stemma della loro famiglia. Purtroppo nell'epoca post-conciliare la violenza contro Dio ha assunto toni del tutto inaspettati soprattutto da parte di chi ha il compito di "trasmettere ciò che ha ricevuto". A partire da Montini, di cui si diceva avesse assunto il nome di "Paolo" (caduto in disuso sin …More
Francesco I
@fidelis eternis
In effetti quale motivo avrebbe avuto Benedetto XVI di fare riconsacrare la cappella paolina se non avesse avuto sentore che in quel luogo fossero avvenute terribili profanazioni?
Satanisti in Vaticano.