it.news
62,6K

Vaticano promuove attivista omosessuale che chiama Benedetto XVI "omosessuale"

Il propagandista omosessuale Frédéric Martel, che gode del supporto del Vaticano, ha insultato Benedetto XVI chiamandolo “omosessuale”. In un'intervista di cortesia con il sito statale tedesco …Altro
Il propagandista omosessuale Frédéric Martel, che gode del supporto del Vaticano, ha insultato Benedetto XVI chiamandolo “omosessuale”.
In un'intervista di cortesia con il sito statale tedesco DeutschlandfunkKultur.de (29 settembre), Martel ha affermato di aver "dimostrato" che l'omosessualità ha avuto un ruolo delle dimissioni di Benedetto.
Martel finge che Benedetto XVI avesse "un modo molto onesto di trattare la sessualità" definendolo un "uomo sincero", "molto meno ipocrita di altri". Ancora: "Benedetto mi è sempre piaciuto".
Ma Martel lo dice solo per preparare l'attacco, avanzando "l'ipotesi" che l'ex papa fosse "omofilo" e che "probabilmente sia rimasto casto", pur "combattendo contro l'omosessualità."
Martel poi loda il cardinale Marx perché vuole trasformare la Chiesa [liberale morente] in una "forza progressista".
Foto: Frédéric Martel, © wikicommons, CC BY-SA, #newsTswietxgow
VIDEO COMUNICAZIONI CATTOLICHE
🤬
Augustinus74
Personalmente l'ho sempre pensato di Ratzinger, notando anche i suoi sguardi nei confronti del suo segretario. Notavo che, quando lo fissava, sembrava che soffrisse una sorta di sindrome di Stendhal .... . Mi ricordo il commento che fece donna Franca Ciampi in occasione della visita di Ratzinger, da papa, al Quirinale. Donna Franca rimase ammirata dal segretario, allora "giovanissimo" ....., mettendo …Altro
Personalmente l'ho sempre pensato di Ratzinger, notando anche i suoi sguardi nei confronti del suo segretario. Notavo che, quando lo fissava, sembrava che soffrisse una sorta di sindrome di Stendhal .... . Mi ricordo il commento che fece donna Franca Ciampi in occasione della visita di Ratzinger, da papa, al Quirinale. Donna Franca rimase ammirata dal segretario, allora "giovanissimo" ....., mettendo in evidente imbarazzo il papa.
Satcitananda
Beh dire "giovanissimo" mi sembra esagerato....mica aveva 20 anni!
Augustinus74
beh, fu il commento esatto di donna Franca Ciampi .....
N.S.dellaGuardia
Saro un po' diretto, ma magari non mi baserei troppo sul commento di una signora istituzionalmente rispettabile, ma moglie di un massone dichiarato che ha contribuito allo sfascio dell'economia italiana.
Se qualcuno negli sguardi di Papa Benedetto (sguardi d'amore beninteso, ma di una persona ispirata ad amare come vicario di Cristo) vede della concupiscenza o della passione (se ho ben interpretato …Altro
Saro un po' diretto, ma magari non mi baserei troppo sul commento di una signora istituzionalmente rispettabile, ma moglie di un massone dichiarato che ha contribuito allo sfascio dell'economia italiana.
Se qualcuno negli sguardi di Papa Benedetto (sguardi d'amore beninteso, ma di una persona ispirata ad amare come vicario di Cristo) vede della concupiscenza o della passione (se ho ben interpretato il riferimento alla sindrome di Stendhal), vuol dire che non ha capito granché di Papa Benedetto.
N.S.dellaGuardia
Veleno