(Lettera XLI del 25 Marzo 1460 di San Francesco da Paola) Magnifico mio Signore, [...] viva la Divina Maestà per ogni luogo in Cielo e in Terra e ancora nell'Inferno [...]. Oh ciechi degli occhi …More
(Lettera XLI del 25 Marzo 1460 di San Francesco da Paola)

Magnifico mio Signore,

[...] viva la Divina Maestà per ogni luogo in Cielo e in Terra e ancora nell'Inferno [...]. Oh ciechi degli occhi dell'anima coloro, che il loro fine hanno posto nelle cose terrene, niente pensano alle cose di Dio! Oh sventurati! Peggio assai che li bruti animali, che vivono secondo il senso, perché in loro non può essere ragione; ma gli uomini razionali per aver dimissa la ragione, sono divenuti bestiali, vivranno sempre in confusione, aspettando l'eterna dannazione.
Apparecchiansi li Prìncipi del mondo ad aspettare il grandissimo flagello sopra di loro: e da chi? Prima da eretici e infedeli e poi da fedelissimi, eletti dall'Altissimo, Santi Cruciferi, li quali non potendo vincere gli eretici con lettere, si muoveranno impetuosamente con le armi. Rovineranno molte Città, Castelli e villaggi con la morte d'infinito numero di tristi e buoni. Gli infedeli dall'altra banda si muoveranno con l'una e l'altra parte ammazzeranno, rovineranno e saccheggeranno la parte maggiore della Cristianità. Dall'altra banda si muorevanno li Santi Cruciferi, non contro i Cristiani e nemmeno contro la Cristianità, ma contro gl'infedeli nei paesi pagani; conquisteranno tutto il Paganesimo con la morte d'infinitissimo numero d'infedeli. Dopo si volgeranno contro li mali cristiani ed ammazzeranno tutti li ribelli di Gesù Cristo. Regneranno e domineranno il mondo santamente in saecula saeculorum. Amen. Del vostro seme sarà il gran fondatore di tal gente santa. Ma quando sarà tal cosa? Quando si vedrannuo le croci con le stimmate, e si vedrà sopra lo Stendardo il Crocifisso. Viva Gesù Cristo benedetto, gaudeamus omnes, noi che siamo nel servizio dell'Altissimo, poiché si accosta e si approssima la gran visita e riformazione del mondo, e sarà un solo ovile ed un solo Pastore.

Notare che "Regneranno e domineranno il mondo santamente in saecula saeculorum" riguarda noi, cioè il piccolo gregge che rimarrà fedele alla Verità insegnata nell'Unico e Vero Magistero Cattolico fino alla fine, insieme agli Eletti lontani dalla Chiesa che si convertiranno dopo. Se sapessimo cosa ci aspetta come Grande ricompensa dal Signore.. la Madonna di Anguera spiegò in modo ancor più chiaro cio che ci sarà per il gregge fedele,le meraviglie eterne di DIO..
ma gli eretici e l'amasso della Falsa Chiesa non avranno questa ricompensa perché hanno tradito la fede e se non si pentiranno sarà tardi per sempre.

Messaggi della Madonna di Anguera sul piccolo gregge nel tempo del Trionfo del Cuore Immacolato


L’umanità si è allontanata da Dio e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione. Convertitevi in fretta. Siate strumenti della pace di Cristo e cercate di imitarlo in tutto. Non tiratevi indietro. Dopo tutta la tribolazione spirituale, il Signore permetterà un Grande Miracolo. Tutti gli occhi vedranno e sarà la grande opportunità che il Signore darà agli uomini. Sarà questo il tempo in cui ci sarà un solo gregge e un solo Pastore. La preghiera vi rafforzerà e vi condurrà alla santità.[..] trasmesso il 07.02.2009

Cari figli, vi chiedo di essere uomini e donne di fede. Testimoniate sempre e in ogni luogo che siete veramente di Cristo. Lui si aspetta molto da voi. Fuggite dal peccato e riconciliatevi con Dio. L’umanità si è contaminata con il peccato e i miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Ritornate. Il Signore vi attende con immenso amore di Padre. Siate pronti a rispondere con il vostro sì alla chiamata del Signore. Siate fedeli alla Chiesa. L’oppositore affronterà la Chiesa. Sarà una lunga e dolorosa battaglia. Pochi resteranno sul cammino della verità. In questo tempo la Chiesa sarà sul suo calvario, ma il mio Gesù vincerà il nemico insieme ai pochi pastori fedeli. Ci sarà un solo gregge e un solo Pastore. Restate sul cammino della verità. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Siate docili. Non tiratevi indietro.[..] trasmesso il 07.12.2008

Cari figli, io vi amo come siete e voglio dirvi che siete molto importanti per la realizzazione dei miei piani. Dio vuole salvarvi, ma voi non potete vivere nel peccato. Siate forti e rinunciate a tutto ciò che vi allontana dalla grazia del mio Gesù. Non perdete la vostra speranza. Arriverà il giorno in cui gli uomini serviranno unicamente il Signore. Quel giorno ci sarà un solo gregge e un solo Pastore. Nessuno sarà disperso, perché solo il Signore regnerà. Gli uomini contempleranno le meraviglie di Dio e non inciamperanno più, perché Dio stesso li guiderà. L’umanità sarà in perfetta unione con il Creatore. La pace regnerà tra le nazioni. Non ci saranno più guerre e l’arma degli uomini sarà la fiducia nel loro Dio. Rallegratevi, perché i vostri nomi già sono scritti nel Cielo.[..] trasmesso il 25.03.2007

-----
Capite che tutti i pochi sacerdoti nelle parrocchie o nelle cappelle fedeli alla vera dottrina cattolica e insegnamenti del passato vinceranno?

Tutti gli altri ministri eretici e avari per il mondo faranno la stessa fine di Giuda, cioè all'Inferno accanto a Lucifero.
Gli Eletti del Signore shares this
497
Live Associazione Sacro Cuore di Gesu'
| Un Esorcista Americano parla. | Lettura di DON PIETRO CUTULI
salvatoredibella shares this
18