Una società multimiliardaria che uccide bambini non ancora nati, e vende le loro parti del corpo, non dovrebbe ricevere un centesimo di finanziamenti dei contribuenti.
DEFUND Planned Parenthood!
twitter.com/?mx=1
Questo video è del 2015, ma ancora molto attuale..per chi non sa ...
Questo giornalista è coraggioso, si è infiltrato alla National Abortions Federation Commercial Trade Show, presso la Planned Parenthood in Texas, e parla a queste donne, su cose che dicono di fare davvero:
Dott. ssa Ann Schutt-Aine
Direttrice medica di Planned Parenthood, e nel settore della vendita di parti di bambini:
"Ogni volta che faccio un D&E (aborto)... c'è un polmone, c'è un rene... devi venire a giocare con il nostro tessuto... vedi se è abbastanza per te...Ne abbiamo un sacco... ne preleviamo 5 o 6 campioni a settimana... "
Dott. ssa Tram Nguyen
Vicepresidente Abortion Access
Planned Parenthood
"Ho 2 operatori che arrivano fino a 24 a settimana... e Anne è uno degli operatori."
[Adora congelare …Altro
Mi viene da vomitare...soprattutto perché queste donne, dei veri mostri, sono totalmente indifferenti alle atrocità che commettono, tali e quali a Menghele, anche peggio
ALLA RICERCA DEL MUNUS PERDUTO. Con Don Fernando Maria Cornet.
youtube.com/live/undefined?cbrd=1&ucbcb=1
Le Forze di difesa israeliane hanno dichiarato di aver avviato un'"indagine" dopo che questa mattina alcuni soldati sono stati visti spingere i corpi di alcuni militanti palestinesi giù da un tetto, in seguito agli scontri avvenuti nella città di Qabatiya, in Cisgiordania, vicino a Jenin.
Su rete4 hanno detto che erano già morti. Loro sono bene informati , forse dal Mossad. Linea diretta.
Frode HIV - AIDS
7 Dicembre 1994, Hollywood Roosevelt Hotel, Greensboro (Carolina del Nord):
Di fronte a medici e giornalisti accorsi per la presentazione del suo libro «Deadly Deception», il dottor Robert Willner, medico con 40 anni di esperienza, infila un ago nel dito di uno studente di Fort Lauderdale sieropositivo e poi si punge con lo stesso ago per porre fine alla «più grande frode omicida nella storia della medicina».
Nel 1993, per corroborare la sua posizione contro l’«ipotesi AIDS» Willner aveva stupito la Spagna inoculandosi in diretta televisiva il sangue di Pedro Tocino, un emofiliaco positivo all’HIV.
Willner voleva dimostrare la verità sull’HIV, «nell’interesse di tutta l’umanità» e a tal fine, durante le sue conferenze si pungeva volutamente con sangue positivo all’HIV. Sosteneva, infatti, che l’AIDS non fosse causata da alcun virus.
Inoltre, considerava l’AZT un farmaco mortale e vera causa dell’immunosoppressione nei pazienti sieropositivi sani e il test PCR …Altro
OMS NECESSITA DELLA SOTTOSCRIZIONE DEL TRATTATO PANDEMICO PRIMA CHE INIZI LA MORIA DI VACCINATI
• RESTRIZIONI ALLE LIBERTÀ PERSONALI
• OBBLIGHI VACCINALI
• DICHIARAZIONE DI EMERGENZE FASULLE PER SCAVALCARE OGNI REGOLAMENTO DI APPALTO PUBBLICO
• POTERI SOVRANAZIONALI PER VIOLARE TUTTI I DIRITTI UMANI
OMS CI RIPROVA ANCORA MENTRE PAVENTA LA PAURA DEL VAIOLO DELLE SCIMMIE (IN REALTÀ HERPES ZOSTER DA AIDS VACCINALE) ANCHE SE ORMAI TUTTI NOI SAPPIAMO CHE L’UNICA SCIMMIA A CREDERCI E TEDROS GHEBREYESUS
HANNO VERAMENTE ROTTO LE SCATOLE! Verso il Trattato Pandemico internazionale dell'OMS + alcuni utili osservazioni e link
Dal 9 al 20 settembre 2024 si terrà l'11esimo incontro del c.d. Organismo intergovernativo di negoziazione
who.int/gb/inb/pdf_files/inb11/A_inb11_1-en.pdf
WHO | Intergovernmental Negotiating Body
Al seguente link potete prendere visione del calendario completo di tutte le prossime riunioni previste sino a febbraio 2025, nel quale, tra l'altro, si possono vedere gli articoli che saranno oggetto di discussione nel px succitato 11esimo incontro
Centro Unico di …Altro
Licia Ronzulli... Qualcuno ha bisogno di un Refresh? Eccolo!
E questa è nella commissione d'inchiesta...
CONSENSO DISINFORMATO | Instagram | Linktree
La decadenza della politica...
la Ronzulli è una sciacquetta che ha fatto carriera perchè era la badante di Berlusconi
In questo breve video si spiega come i Rothschild, una delle famiglie più potenti fra gli Illuminati, hanno manovrato negli ultimi vent’anni un pupazzo dietro l’altro per soggiogare i paesi di cui non controllavano le banche centrali.
Naturalmente parliamo di regimi liberticidi e dittature sanguinarie (Buffonate di Stato) in cui, per il bene di quei popoli, vanno assolutamente esportate libertà e democrazia.
Dedichiamo questo video a quegli sfasulati con matita e fogliettino, che votano per questi pupazzi, convinti di fare il proprio dovere e che le cose cambieranno. L’unica cosa che cambia è la foto del pupazzo e il colore del suo simbolo. Continuate a dormire tranquilli, andrà tutto bene. America Freedom to Fascism (Buffonate di Stato)
Conspiritus - The Illuminati Conspiracy (Documentari BdS)
All Wars Are Bankers Wars (Documentari BdS)
Rothschild - L'impero del Male (Buffonate di Stato)
The Money Masters (Documentari BdS)
Dall'Irlanda.
Last year, three media outlets attacked the Catholic boys camp especially for preaching purity to boys. This year, we had a record number of boys at our Call to Chivalry summer camp! Please watch and share widely the two videos below. Enjoy!
Video: Why the Left Fears This Catholic Boys Camp
Video: Pro Life Rosary Rally Attacked in Dublin
In Jesus and Mary,
Damien Murphy
ISFCC/TFP volunteer
Click on the link below to donate if you like what we do and want to support our work.
Donate
Ireland Needs Fatima is a campaign of Irish Society for Christian Civilisation which is a registered charity: 20082277 (Republic of Ireland).
Il famoso economista, definito "forse l'economista più importante del mondo" dalla rivista Times, il professore della Columbia University Jeffrey Sachs ha spiegato alla CNN il personaggio Piers Morgan che l'ha avviato per primo
Pier Morgan:
"Sembra che tu faccia molto affidamento sull'accettazione della visione del mondo di Putin piuttosto che sulla dura realtà e barbarie con la quale ha condotto questa guerra?
Jeffrey Sachs:
“Sì, forse perché so troppo degli Stati Uniti. Perché la prima guerra in Europa dopo la seconda guerra mondiale fu il bombardamento americano di Belgrado per 78 giorni per modificare i confini di uno stato europeo.
L'idea era quella di dividere la Serbia, creare il Kosovo come enclave e poi fondare Bondsteel, la più grande base NATO nei Balcani, nei Balcani sud-occidentali.
Quindi gli Stati Uniti hanno iniziato tutto questo sotto Clinton e abbiamo rotto i confini, abbiamo bombardato illegalmente un altro paese. Non avevamo alcun potere delle Nazioni Unite.
Questa …Altro
Theresa Tam’s Leaked Meeting Reveals H5N1 Launch
Dr. Samantha Bailey
Ecco che ci riprovano con un’altra frode, quella dell’H5N1, la cosiddetta influenza aviaria, di cui Beatrice si è già occupata nel suo celebre video Taking Away your Chickens.
I vampiri di Big Pharma sono costretti dalla loro natura a spillare sangue, cioè soldi, a chiunque creda alle fandonie dei loro televenditori di paura e dei loro piazzisti di antidoti contro la paura: i ‘vaccini’.
Meglio lavorano sui covidioti e più è facile per noi trovare parcheggio!
In questo video vedremo, grazie ad un errore clamoroso causato da un’omonimia, come stanno tentando di organizzare una nuova frode ‘pandemica’, alcuni molto ben noti assassini di massa d’Oltreoceano.
- Seguono i link di riferimento nel post successivo -
Buffonate di Stato
POCHE STORIE, È UN GENOCIDIO. IL RAPPER SHADE CONTRO LO STERMINIO COMPIUTO DA ISRAELE.
Premesso che starsene dalla parte degli pseudo vaccini prodotti da multinazionali sioniste del farmaco che, in modo indiretto, finanziano gli approvvigionamenti militari israeliani è in dissonanza cognitiva con il pronunciarsi contro il genocidio da questi ultimi compiuto in Palestina... accogliamo comunque con favore un artista che si esprima in modo chiaro quantomeno su uno dei temi apicali di questa fase storica.
Il rapper Shade non ci gira intorno e canta contro il massacro di Palestinesi compiuto dai sionisti ed impiegando l'unico termine con il quale sia possibile definirlo: GENOCIDIO.
Approfondimenti a seguito, visionali tutti.
È UN MASSACRO. ISRAELE BOMBARDA LE TENDE DEI PROFUGHI PALESTINESI A RAFAH
Ugo Fuoco
Stop Dittatura
IL GRANDE SCANDALO DEL 7 OTTOBRE IN ISRAELE. SI È TRATTATO DI UN'OPERAZIONE DECISA DA NETANYAHU. LO AFFERMA IL GENERALE STATUNITENSE FLYNN
…Altro