gianradi

GOD BLESS YOU!
Radici Gianluca, nel nome del Padre, lavora presso l'Esercito di Maria di Medjugorje!
I SUOI LIBRI: "E LUCA GUARDA IL CIELO", "NEL NOME DEL PADRE"; "EYAEL" e "NULLA E' PER CASO" SONO ORA DISPONIBILI. MReditori.

www.facebook.com/radici.gianluca
www.youtube.com/channel/UCuNSl-6lnpt_sgtfUWkM_Rw

gianradi

Nel nome del Padre - il libro.
La mia battaglia contro un massone. Tutto ebbe inizio nel febbraio 2007....

547
battista antonio condivide questo

🙂

gianradi

Segni e prodigi.
La parola di DIO accompagnata dai segni nel cielo. Ormai da 7 anni. Lode e Gloria a DIO

515
gianradi

Y Luca mira El cielo.
Y LUCA MIRA AL CIELO (sta arrivando.... <3 <3 <3 )
Lucas confía a una peregrina de su grupo el episodio de la imagen, la mujer confirma las dudas de Lucas, afirmando que la "Gospa" (término croata que se refiere a la Virgen) lo está esperando.
En espera del momento propicio decide viajar hacia el Monte Sant'Angelo, donde la famosa gruta, fue el escenario de una de las tantas apariciones de San Miguel, el Arcángel contrario a Satanás y liberador de las fuerzas maléficas.

456
gianradi

Y LUCA MIRA EL CIELO - IL LIBRO IN LINGUA SPAGNOLA.
En su obra "Y Luca Mira El Cielo", el autor narra cómo desde muy temprana edad siente en él los signos de una premonición. Huérfano de padre al nacer, sufre la falta de su padre durante todos los años por venir, viviendo su vida como una traición por el que le dio la vida sin poder darle la bienvenida entre sus brazos, quitándole la alegría de vivir.
Luca crece entre certezas y contradicciones,propias de un alma en constante búsqueda de sí misma, hasta el día en el que se encuentra en conflicto con el príncipe del mal y sus seguidores, que tratarán de empujarlo lentamente hacia la locura.
Presa de un culto satánico, se convierte en la víctima de un acecho virtual y real.
Inexorablemente acercándose al borde del abismo del infierno, hasta el punto de ser destruido por una mente criminal.
Luca escapó de la muerte, literalmente, saliendo ileso de un accidente, cuando de repente sin una explicación, el coche que lo iba a investir …Altro

380
gianradi

Nulla è per caso - Radici GIanluca - Il nuovo libro.
Vi voglio parlare del nuovo libro: Nulla e' per caso.
Quello che e' successo a me puo' accadere anche a te che stai leggendo.
Questo libro chiude la trilogia con i miei precedenti libri "Nel nome del Padre" e "E Luca guarda il cielo".
Nel libro descrivo gli eventi che hanno determinato la mia rinascita, aggrappato alla mano di Gesù e Maria che non hanno permesso la mia disfatta. Descrivo anche eventi negativi che vivevo coscientemente e anestetizzavo attraverso la fede. Il dolore trasformato in gioia dalle risposte dal cielo sempre puntuali che mi hanno permesso di realizzare ed analizzare i fatti, arrivando a capire "perché e' successo proprio a me"! E' un diario di viaggio introspettivo alla scoperta della bellezza e della semplicità quotidiana che ho rischiato di perdere per sempre, ma una mano potente ed invisibile non lo ha permesso ed ha voluto restituirmi 100 volte tanto. Una vita che trascorre nella lotta fra il bene e il …Altro

422
gianradi

oggi a Terni.
Ore 16.

394
gianradi

I miei 3 libri ad oggi disponibili.
Altri contatti
Informazioni di carattere commerciale: commerciale@mreditori.it
Redazione: redazione@mreditori.it
Informazioni varie: info@mreditori.it
Invio manoscritti: manoscritti@mreditori.it
Facebook: mreditori

340
gianradi

Eterno riposo alle vittime di Parigi.
L'orrore assedia la Francia con un attacco terroristico a Parigi senza precedenti in Europa. Il nuovo, drammatico, bilancio è di 127 morti e 192 feriti. Tra questi ultimi ce ne sono circa 80 in gravi condizioni. E' una carneficina, con stragi in tutta la capitale francese, in azione anche i kamikaze: colpiti un teatro, lo stadio e altri punti della città.

21,3K
solosole

La Madre di DIO ad Anguera dice anche questo:
www.google.it/url

gianradi

MADONNA DI ANGUERA.
La Francia berrà il calice amaro del dolore. Quello che in passato vi ho annunciato va a realizzarsi". (n°3282 20.02.2010) - Il calvario dell'umanità comincerà in un venerdì" (n°3279 13.02.2010).

gianradi

segni nel cielo.
,I segni nel cielo non sono concessi solo a me, ma a tutti coloro che hanno occhi per vedere, affinché si possa "intravedere la grazia " e ci sia un ritorno deciso a DIO PADRE (sommo bene).

323
gianradi

La vergine Maria nel cielo.
La Madonna ci ama e vuole guidarci verso Dio. Noi da che parte vogliamo stare?

297
gianradi

Eyel, il generale e lo Spirito del guerriero.
La lotta fra il bene e il male avviene attraverso il corpo umano. Esistono Angeli di luce e angeli delle tenebre. Noi a quale specie apparteniamo?

325
gianradi

Per acquistare i miei libri.
Mandate un e-mail o telefonate al numero inserito.

306
gianradi

Nel nome del Padre - Il libro.
La mia battaglia contro il maligno.

303
gianradi

Y LUCA MIRA EL CIELO.
En su obra “Y Luca Mira El Cielo”, el autor narra cómo desde muy temprana edad siente en él los signos de una premonición. Huérfano de padre al nacer, sufre la falta de su padre durante todos los años por venir, viviendo su vida como una traición por el que le dio la vida sin poder darle la bienvenida entre sus brazos, quitándole la alegría de vivir. Luca crece entre certezas y contradicciones, propias de un alma en constante búsqueda de sí misma, hasta el día en el que se encuentra en conflicto con el príncipe del mal y sus seguidores, que tratarán de empujarlo lentamente hacia la locura. Presa de un culto satánico, se convierte en la víctima de un acecho virtual y real. Inexorablemente acercándose al borde del abismo del infierno, hasta el punto de ser destruido por una mente criminal. Luca escapó de la muerte, literalmente, saliendo ileso de un accidente, cuando de repente sin una explicación, el coche que lo iba a investir, se desvía por una mano …Altro

1420
gianradi

www.mreditori.it/y-luca-mira-el-cielo

gianradi

LODE A DIO PADRE.
Gesu' e' il Signore.

205
gianradi

Messaggio del 2 febbraio 2015 (Medjugorje)
Messaggio del 2 febbraio 2015 (Medjugorje)
«Cari figli, eccomi, sono in mezzo a voi! Vi guardo, vi sorrido e vi amo come solo una Madre può fare. Per mezzo dello Spirito Santo, che viene tramite la mia purezza, vedo i vostri cuori e li presento a mio Figlio. Già da lungo tempo vi sto chiedendo di essere miei apostoli, di pregare per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio. Chiedo una preghiera detta per amore, una preghiera che compie opere e sacrifici. Non perdete tempo a pensare se siete degni di essere miei apostoli. Il Padre Celeste giudicherà tutti, ma voi amatelo e ascoltatelo. So che tutto questo vi confonde, come anche il mio stesso permanere tra voi, ma accoglietelo con gioia e pregate per comprendere che siete degni di lavorare per il Cielo. Il mio amore è su di voi. Pregate affinché il mio amore vinca in tutti i cuori, perché questo è un amore che perdona, dona e non finisce mai. Vi ringrazio!».

607
gianradi

MESSAGGIO del 25 gennaio 2015 a Marija (Medjugorje)
MESSAGGIO del 25 gennaio 2015 a Marija (Medjugorje)
Cari figli! Anche oggi vi invito: vivete nella preghiera la vostra vocazione.
Adesso, come mai prima, Satana desidera soffocare con il suo vento contagioso dell’odio e dell’inquietudine l’uomo e la sua anima.
In tanti cuori non c’è gioia perché non c’è Dio ne la preghiera.
L’odio e la guerra crescono di giorno in giorno.
Vi invito, figlioli, iniziate di nuovo con entusiasmo il cammino della santità e dell’amore perché io sono venuta in mezzo a voi per questo.
Siamo insieme amore e perdono per tutti coloro che sanno e vogliono amare soltanto con l’amore umano e non con quell’immenso amore di Dio al quale Dio vi invita.
Figlioli, la speranza in un domani migliore sia sempre nel vostro cuore.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

315
gianradi

E' uscito il mio nuovo libro " E LUCA GUARDA IL CIELO "
Gianluca Radici nasce a Terni nel 1971.
Sin da giovanissimo sente su di se i segni di una premonizione.
Rimasto orfano dalla nascita, soffrirà quella mancanza per tutti gli anni a venire, vivendola come un tradimento, da parte di colui che gli ha dato la vita senza poterlo accogliere tra le sue braccia, togliendogli la gioia di vivere.
Luca cresce tra certezze e contraddizioni, tipiche di un anima in continua ricerca di se stessa, fino al giorno in cui si troverà a scontrarsi con il principe del male ed i suoi seguaci, che cercheranno di spingerlo lentamente alla pazzia.
Preda di una setta satanica, diventa vittima di uno stalking virtuale e reale.
Inesorabilmente si avvicina all’orlo del baratro infernale, fino al punto di essere annientato da una mente assassina.
Luca scampa letteralmente alla morte uscendo indenne da uno scontro, dove improvvisamente senza una spiegazione, l’auto che stava per investirlo viene deviata da una …Altro

297
gianradi

MESSAGGIO DEL 25 SETTEMBRE 2014 A MARIJA.
Messaggio dato dalla Madonna a Medjugorje il 25 Settembre 2014:
Cari figli! Anche oggi vi invito perché anche voi siate come le stelle che con il loro splendore danno la luce e la bellezza agli altri affinché gioiscano. Figlioli, siate anche voi splendore, bellezza, gioia e pace e soprattutto preghiera per tutti coloro che sono lontani dal mio amore e dall’amore di mio Figlio Gesù. Figlioli, testimoniate la vostra fede e preghiera nella gioia, nella gioia della fede che è nei vostri cuori e pregate per la pace che è dono prezioso di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

1328
Tina 13

🙏

gianradi

Messaggio del 02 settembre 2014 a Mirjana (Medjugorje)
Medjugorje messaggio dato a Mirjana 2 settembre 2014
Cari figli, io vostra madre vengo di nuovo in mezzo a voi dall’Amore che non ha fine, dall’incommensurabile amore dell’incommensurabile Padre Celeste. Mentre guardo nei vostri cuori vedo che molti di voi mi accolgono come madre e con cuore puro e sincero desiderano essere miei apostoli, ma io sono la madre anche di voi che non mi accogliete e nella durezza del vostro cuore non desiderate conoscere l’amore di mio Figlio. Non sapete quanto soffre il mio cuore e quanto prego mio Figlio per voi. Lo prego affinché guarisca le vostre anime perché Lui può farlo. Io prego affinché vi illumini col miracolo dello Spirito Santo per smettere di continuare sempre ad offenderLo, bestemmiarLo e ferirLo. Con tutto il cuore prego affinché comprendiate che solo mio Figlio è la salvezza e la luce del mondo. Voi, figli miei, apostoli miei cari, portate sempre mio Figlio nel vostro cuore e nei …Altro

4581
catolics

Se agradeceria la traduccion del mensaje de la reina de la paz de medjugorje que ama tanto ak. PAPA FRANCISCO! gracias!

catolics

Por favor la traduccion del mensaje?