it.news
42K

Cardinale: potrebbe esserci "qualche santo" [musulmano] tra gli immigrati in massa

"È Gesù a venire da noi su un barcone, è lui nell’uomo o nel bambino che muore annegato, è Gesù che rovista nei cassonetti per trovare un po’ di cibo" – questo ha predicato l'oscuro cardinale di Agrigento, Francesco Montenegro, per la festa di san Calogero (7 luglio).

In realtà, le barche per l'immigrazione di massa sono guidate da trafficanti italiani criminali ed esosi, che mettono le persone in pericolo mortale.

Montenegro ha perfino affermato che “Non è detto che, tra i migranti che cercano un rifugio e un futuro di speranza sulle nostre coste, non si nasconda anche un novello San Calogero" - Il santo patrono di Agrigento.

Ma è improbabile che un "santo" paghi un trafficante umano per poter cercare una vita "migliore" abbandonando la sua famiglia e il suo paese, che hanno bisogno di lui.

Montenegro è noto per essere più interessato alle politiche di sinistra che alla Fede Cattolica.

Foto: Francesco Montenegro, #newsNkqjrhndnl
Aracoeli
Se le cose stanno così, significa davvero che in vaticano impera
satana visto che non può entrare nessuno di loro.
il vandea
Ma e' cattolico ? Dovrebbe spiegare come ci si puo' salvare senza Battesimo e senza la grazia degli altri Sacramenti. E l'hanno fatto pure cardinale !
Pietro da Cafarnao
D'altra parte se il loro leader vuol far santi a forza pelleressossa che praticavano ancora riti sciamanici oppure vescovi della teologia della liberazione morti per incidente stradale, pardon poi commutato in un martirio inventandosi un'altra storia, beh se loro fatti cardinali proprio da lui si sentiranno autorizzati a spararla grossa, visto che il loro nuovo messia, Bergoglio le fa in pratica …Altro
D'altra parte se il loro leader vuol far santi a forza pelleressossa che praticavano ancora riti sciamanici oppure vescovi della teologia della liberazione morti per incidente stradale, pardon poi commutato in un martirio inventandosi un'altra storia, beh se loro fatti cardinali proprio da lui si sentiranno autorizzati a spararla grossa, visto che il loro nuovo messia, Bergoglio le fa in pratica più grosse di loro che le accennano solo a parole. Sì perche la fortuna di questi vescovi e prelati é predicare il nuovo vangelo secondo Bergoglio, facendo finta di essere con Cristo e nominando quest' ultimo a sproposito per illudere le masse dormienti di credenti.
Francesco Federico
D'altra parte se, secondo Bergoglio, Giuda Iscariota , Martin Lutero e don Milani sono tra i santi del Paradiso...................