it.news
165,3K

Ora la Chiesa italiana affonda nell'immoralità

Dopo cinque anni di pontificato di Francesco, uno tsunami di perversione colpisce la Chiesa italiana. L'esempio più recente: un evento di propaganda gay il 18 novembre di cui è responsabile il vescovo …Altro
Dopo cinque anni di pontificato di Francesco, uno tsunami di perversione colpisce la Chiesa italiana. L'esempio più recente: un evento di propaganda gay il 18 novembre di cui è responsabile il vescovo Antonio Napolioni di Cremona.
Avrà luogo alla chiesa monumentale di Nostra Signora di Fonte di Caravaggio, il più importante tempio mariano in nord Italia; sarà chiamato "dialogo" tra diocesi locali e "Cattolici LGBT". Il volantino mostra omosessuali che si tengono per mano.
Ma Napolioni ha i fedeli contro: oltre 300 hanno firmato una lettera che fa notare che non ci può essere alcuna collaborazione pastorale con gruppi omosessuali che non esprimano che "l'attività omosessuale è immorale".
Foto: Antonio Napolioni, #newsGqzxjyxxfy
muntcarimell
Nostra Signora di Caravaggio abbi pietà di noi, difendi col Tuo manto santo il suolo da Te consacrato dalla corruzione e dalla profanazione!
Diodoro
@Sancte Joseph Come sa bene, carissima, Caravaggio è il Cuore mariano della Lombardia. La "Rivoluzione" fa sempre così, da quando è stata inventata: va a occupare e pugnalare i Cuori.
"Tagliamo la testa al Re e alla Regina, il resto verrà di conseguenza...".
Con l'occasione, ripeto che a mio giudizio queste azioni e questi ambienti vanno abbandonati. Per essere più chiaro: il giorno 18, non andare …Altro
@Sancte Joseph Come sa bene, carissima, Caravaggio è il Cuore mariano della Lombardia. La "Rivoluzione" fa sempre così, da quando è stata inventata: va a occupare e pugnalare i Cuori.
"Tagliamo la testa al Re e alla Regina, il resto verrà di conseguenza...".
Con l'occasione, ripeto che a mio giudizio queste azioni e questi ambienti vanno abbandonati. Per essere più chiaro: il giorno 18, non andare a Caravaggio per poi discutere appassionatamente su "Quanta" eresia c'era; non andarci proprio.
Volete insegnare alla Madonnna a essere "nuova"?? Prego! senza di me..
Sancte Joseph
È il vescovo della mia diocesi, in ottobre ha fatto presenziare ad Enzo Bianchi l'apertura dell'anno pastorale. E al vescovo Napolioni o ai suoi aiutanti che spero tanto buttino l'occhio su Gloria TV, voglio dire che ha fatto una pessima figura nella Chiesa del mio paese dall'ambone con smartphone in mano ad annunciare la visita di Bergoglio. E un po' di rispetto per la Casa Dio?
Francesco Federico
Se è stato canonizzato persino Montini, vuol dire che, nella nuova chiesa tutto è possibile
il vandea
Ma questo 'vescovo' conosce il sesto comandamento?
mjj75
Bergoglio sta combinando una catastrofe.
mjj75 condivide questo
🤮