it.news
93,7K

Cardinale Danneels scomparso – Secondo Georg Ratzinger "non era Cattolico"

Il cardinale di Mechelen-Brussels, Godfried Danneels (85), ultraliberale, a favore di gay e aborto, è scomparso (14 marzo).

Papa Francesco ha trasmesso un telegramma in francese definendolo un "pastore zelante" e lodando le sue presunte attenzioni ai cambiamenti nella Chiesa contemporanea.

Francesco nota la partecipazione di Danneels al Sinodo delle Famiglie [perché Francesco lo ha scelto direttamente come delegato]. Ciò ha causato uno scandalo pubblico, in quanto Danneels è noto per aver coperto casi di molestie omosessuali.

Danneels era membro della cosiddetta mafia di San Gallo, un gruppo di cardinali che ha dato il via nel 1996 a una trama segreta per eleggere un Papa liberale, preferibilmente Jorge Bergoglio.

Nel 2015, dei politici hanno svelato che Danneels ha cercato di convincere un riluttante re del Belgio, Baldovino, a firmare la legger per l'aborto nel paese, nel 1990.

Monsignor Georg Ratzinger ha detto nel 2005 che le dichiarazioni di Danneels "non sono compatibili con la comprensione Cattolica".

Foto: Godfried Danneels, © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-SA, #newsNjitegxfjg
Il presagio
Che fine ha fatto?
il vandea
Adesso le paga tutte.
Marziale
"Il Signore si è manifestato, ha fatto giustizia;
l'empio è caduto nella rete, opera delle sue mani.
Tornino gli empi negli inferi,
tutti i popoli che dimenticano Dio. "
Cardinale Bergoglio
Eccoci
Tempi di Maria
Ma a che gioco sta giocando??? La sua presenza è inquietante
Cardinale Bergoglio
Nessun gioco
Tempi di Maria
Adesso di certo vedrà le cose in modo del tutto diverso, purtroppo per lui. Preghiamo per la sua anima: "Requiem aeternam dona ei Domine et lux perpetua luceat ei". Fa Signore che si convertano prima della morte e del giudizio coloro che stanno battendo la medesima mortifera e satanica strada
La Verità vi farà liberi
Mi unisco alla preghiera di Tempi di Maria
Stat Crux
Parce ei, Domine