it.news
22K

Dopo l'accordo con il Vaticano: in Cina vengono arrestati quattro sacerdoti

Quattro sacerdoti appartenenti alla diocesi Cattolica [clandestina] di Zhangjiakou (Hebei) sono stati arrestati dalla polizia, riferisce AsiaNews.it (5 novembre). Si sono rifiutati di registrarsi con …Altro
Quattro sacerdoti appartenenti alla diocesi Cattolica [clandestina] di Zhangjiakou (Hebei) sono stati arrestati dalla polizia, riferisce AsiaNews.it (5 novembre).
Si sono rifiutati di registrarsi con la chiesa di stato comunista chiamata "Associazione Patriotica". I sacerdoti sono ora soggetti a indrottinamento e isolamento.
In Settembre, Francesco ha firmato un accordo segreto con Cina, che il Cardinale Zen di Hong Kong ha definito un "incredibile tradimento" e una "resa totale".
In Ottobre, le autorità cinesi hanno demolito due templi mariani Cattolici (video sotto).
#newsDxidjasfiv
Pietro da Cafarnao
Il cardinale usa un termine: "tradimento". Giuda fu traditore? No secondo Bergoglio perché prendendo spunto da un capitello lo ha riabilitato, contravvenendo alle parole di Cristo su di lui: "meglio per lui che non fosse mai nato". Giustificando Giuda giustificano se stessi dai mali da loro stessi perpetrati al Corpo mistico della Chiesa. Ricordiamoci il proverbio: errare è umano, ma perseverare …Altro
Il cardinale usa un termine: "tradimento". Giuda fu traditore? No secondo Bergoglio perché prendendo spunto da un capitello lo ha riabilitato, contravvenendo alle parole di Cristo su di lui: "meglio per lui che non fosse mai nato". Giustificando Giuda giustificano se stessi dai mali da loro stessi perpetrati al Corpo mistico della Chiesa. Ricordiamoci il proverbio: errare è umano, ma perseverare nell'errore è diabolico. È inutile salvaguardare Medjugorje da una parte per non avere grosse contrarietà e dall'altra permettere che il male avanzi, accettandolo nel erodere o mettere in dubbio principi della fede e della morale.
Francesco I
E tutto con il beneplacito di Bergoglio, il persecutore dei cattolici.