Francesco I
41,2K

“Breve appunto: imminente l’Eucaristia per i protestanti. Parola del Cardinale Marx” di Fra Cristoforo

“Breve appunto: imminente l’Eucaristia per i protestanti. Parola del Cardinale Marx” di Fra Cristoforo In una riunione dei Vescovi tedeschi che si sta tenendo in questi giorni, il Cardinale Marx, …Altro
“Breve appunto: imminente l’Eucaristia per i protestanti. Parola del Cardinale Marx” di Fra Cristoforo
In una riunione dei Vescovi tedeschi che si sta tenendo in questi giorni, il Cardinale Marx, presidente della Conferenza Episcopale Tedesca, al giornale cattolico locale ha dichiarato quanto segue:
Marx ha inoltre annunciato che i vescovi saranno informati su una proposta liturgica per trattare con coppie confessionali miste (cattolici e protestanti) che vogliono ricevere la comunione insieme. Tutto ciò era già in progetto dal consiglio per gli affari religiosi e dalle commissioni ecumeniche della Conferenza episcopale (…). Ha detto: "Spero che possiamo fare un buon passo avanti su questo problema". Il Cardinale è uno dei grandi sostenitori dell'ammissione dei protestanti alla comunione Eucaristica nei singoli casi” (www.katholisch.de/…/marx-transparen…).
Quindi è imminente in Germania lo sdoganamento dell’intercomunione. Come volevasi dimostrare. Il passo antcedente alla messa ecumenica …Altro
Giosuè
Profeta Daniele 12, 11-12
11 Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà eretto l'abominio della desolazione, ci saranno milleduecentonovanta giorni. 12 Beato chi aspetterà con pazienza e giungerà a milletrecentotrentacinque giorni.
Commento
Tra i due periodi c'è una differenza di 45 giorni, vale a dire da quando i sacerdoti sono dispensati dal celebrare la santissima …Altro
Profeta Daniele 12, 11-12
11 Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà eretto l'abominio della desolazione, ci saranno milleduecentonovanta giorni. 12 Beato chi aspetterà con pazienza e giungerà a milletrecentotrentacinque giorni.

Commento
Tra i due periodi c'è una differenza di 45 giorni, vale a dire da quando i sacerdoti sono dispensati dal celebrare la santissima Eucaristia tutti i giorni (primo periodo) e l'abominio della desolazione, vale a dire la falsa messa ossia l'orribile sacrilegio (secondo periodo). Dopo questi 45 giorni, da quando è stato istituito l'orribile sacrilegio, staremo a vedere se Dio interverrà in base a quanto scritto dal profeta Daniele.
antiprogressista
Senza l'oscena e sacrilega apertura all'intercomunione operata da Montini e senza il blasfemo codice di diritto canonico di Wojtyla che CONCEDE, caso per caso, tale intercomunione (e che quindi, visto che i protestanti NON SI CONFESSANO MAI, concede la Comunione anche a gente che può essersi (in passato) macchiata di adultero, sodomia, stupro, aborto, crimini mafiosi, usura, bestemmie, pedofilia,…Altro
Senza l'oscena e sacrilega apertura all'intercomunione operata da Montini e senza il blasfemo codice di diritto canonico di Wojtyla che CONCEDE, caso per caso, tale intercomunione (e che quindi, visto che i protestanti NON SI CONFESSANO MAI, concede la Comunione anche a gente che può essersi (in passato) macchiata di adultero, sodomia, stupro, aborto, crimini mafiosi, usura, bestemmie, pedofilia, uxoricidio, ecc. SENZA averlo mai confessato e che è ATTUALMENTE in peccato mortale contro la fede) non si sarebbe arrivati a questo punto.
Ci si lamenta (giustamente) dell'Amoris SPORCIZIA e si evita di pensare che ad aprire la strada all'attuale marciume modernistico sono stati principalmente Montini e Wojtyla.
E il Wojtyla si è permesso pure di dire che i musulmani adorano il NOSTRO stesso Dio: adoreranno forse la personalissima idea che Wojtyla aveva di Dio, non certo l'unico vero Dio, quello dei Cattolici, che può essere adorato soltanto adorando TUTTE E TRE le persone della Santissima Trinità!
Sempliciotto
Guarda caro pastore Protestante Marx, che la Chiesa è di Gesù, non tua!
È stata istituita per salvare le anime non per assoggettarla alle tue perverse voglie...
Vattene in nome di Cristo!
Francesco I
Quanto aveva ragione S.E. Mons. Marcel Lefebvre : si sta verificando tutto quanto aveva previsto nel suo libro: "J'accuse le Concile" !