it.news
46,4K

Francesco chiude un'altra giovane comunità religiosa

Papa Francesco ha chiuso gli Hermanos Discípulos de Jesús de San Juan Bautista. La comunità era stata fondata con il vescovo di Salta, Argentina, ed ha sedi in Argentina e in altri paesi.

Il Vaticano ha nominato esecutore della comunità l'arcivescovo Carlos Alfonso Azpiroz Costa di Bahía Blanca.

Il gruppo è commissariato dal luglio 2015.

Era stato fondato da don Agustín Rosa, accusato di "molestie omosessuali" di due ex novizi e di "molestie sessuali semplici" su una donna.

Ci sono state accuse improbabili che avesse legami col trafficante di droga messicano Chapo Guzmán.

La decisione di sopprimere il gruppo è stata approvata da Francesco.

#newsFhdzuxeesu
Marziale
Possibile che in tutta Gloria. tv solo io abbia identificato con nome e cognome il Falso Profeta adducendo a sostegno prove e fatti? Ma siete tutti ciechi? Bergoglio non è solamente un cattivo Papa oppure non è affatto un Papa. La storia lo attendeva da 2000 anni ed adesso che è arrivato nessuno lo riconosce esattamente per quel che è. Non bastano critiche e giusti ed infantili sberleffi , si deve …Altro
Possibile che in tutta Gloria. tv solo io abbia identificato con nome e cognome il Falso Profeta adducendo a sostegno prove e fatti? Ma siete tutti ciechi? Bergoglio non è solamente un cattivo Papa oppure non è affatto un Papa. La storia lo attendeva da 2000 anni ed adesso che è arrivato nessuno lo riconosce esattamente per quel che è. Non bastano critiche e giusti ed infantili sberleffi , si deve additarlo a tutti i cristiani e metterli in guardia del pericolo non solamente con inascoltate critiche che vengono accolte solo dai suoi detrattori, ma si deve indicarlo ai suoi sostenitori e promotori. Una volta che vi siete giustamente sfogati su Gloria.tv che cosa avete ottenuto? Il 99% dei lettori già la pensano come voi! Bergoglio è molto, molto di più di tutto quello che state inutilmente scrivendo ed ai suoi ammiratori le vostre critiche e sberleffi fanno ridere a crepa pelle, allora portategli le prove e se faranno ridere pure quelle allora pazienza: il vostro dovere l'avete fatto.
Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso Profeta, denominato incorrettamente AntiCristo.
Marziale
Maath
Francesco Federico
E poi Bergoglio piange le sue inutili Lacrime di coccodrillo- Les larmes de crocodile
Nietta
FALSO E BUGIARDO E AN
CHE U GRANDE ATTORE.