Dismas Sulla Croce

Intervista a Madre Nieves Garcìa sul preavviso che precede il Grande Avvertimento con il "grande …

si, è proprio così. Per una maggiore contestualizzazione, quanto sopra andrebbe integrato con la profezia "dei tre papi" di Garabandal. Questa chiarisce anche chi è l'ottavo re del capitolo 17 dell'Apocalisse. I tre papi e la fine dei tempi secondo le apparizioni di Garabandal - Garabandal

Dismas Sulla Croce

Chi era il buon ladrone? Qui potete leggere l'articolo completo

mi sento chiamato in causa, per una particolare devozione. Nella tradizione orientale Disma era il figlio minore di una famiglia che sopravviveva, nel deserto tra Palestina ed Egitto, predando le carovane in transito. Se non si fosse trattato della Sacra Famiglia - che mosse a compassione il padre di Disma - anche Giuseppe, Maria e Gesù ne sarebbero stati vittime. Vennero, invece, accolti nella modestissima abitazione dove, appunto, a Gesù venne offerta dell'acqua per il bagno... acqua che salvò il povero Disma da morte certa. Certo, non lo salvò dalla carriera criminale cui la famiglia lo aveva destinato. Ma la fede lo salvò.

Dismas Sulla Croce

Omissione di soccorso del papa: i tradizionalisti che abbandonano Benedetto XVI

Pur essendo affascinante e tentatrice, la prospettiva di prendere iniziative, di mobilitarsi e, quali uomini di fede, prendere posizione definitiva è una tentazione troppo pericolosa alla luce delle scritture.
Se siamo negli "ultimi tempi" - e tutto lo suggerisce - allora la nostra situazione è quella del cap. 17 dell'Apocalisse. Anche i "conti" tornano (*).
L'ottavo re, quindi, potrebbe lasciare il proprio ufficio (.... "era e non è più....") per fondare un'altra chiesa (".... ma ritornerà ... per andare in perdizione...."). Perchè questo avvenga - e l'anticristo si manifesti - sarà necessario - lo sappiamo da San Paolo - che sia "tolto di mezzo COLUI che lo trattiene" (Katechon)...
Ogni prospettiva al di fuori di ciò, spiacente per chi si arrampica sulle supposizioni, è errata.
Quanto ai tempi, sappiamo che la condanna della "Grande prostituta" avverrà mentre il sesto re è ancora vivo (per quanto?) e prima che venga eletto il settimo... il tutto prima di vedere le sette coppe dell'ira divina versate sulla terra.
Ad ogni modo sarà chi tradisce ad abbandonare la barca di Pietro, non chi rimarrà fedele.
(*) v. profezia sui "tre papi di Garabandal" e sul "sinodo finale".

Dismas Sulla Croce

CONSIDERAZIONI TEOLOGICHE SULLA ABITABILITÀ DI ALTRI PIANETI autore Nicola Reina

@Massimo M.I. se davvero vuol sapere chi/che cosa propinano questi esploratori di pianeti ed universi a bordo di UFO, ascolti da sè il Dibitonto affermare di aver incontrato Gesù e la Madonna... insieme a divinità orientali e figure islamiche ed induiste (guardi dal minuto 26:25 nel filmato disponibile su UFO I CONTATTATI - interviste con Carlos Diaz,Walter Rizzi,Giorgio Dibitonto,Maurizio Cavallo,Meier). Ovviamente anche Dibitonto sostiene (con similitudini impressionanti con gli scritti di George Adamski) la reincarnazione ed altre aberrazioni simili. Non si lasci abbindolare. Gli scritti del Dibitonto sono mostruosamente (...) magnetici ed affascinanti e pur se scritti - forse - in buona fede, ci proiettano in un mondo demoniaco, panteistico ed "ecosostenibile" ante-litteram.

🔵 Benedetto XVI: il penultimo Papa? Malachia, Garabandal ed altro

Roma non ha mai avuto un sesto re in vita mentre regnava l'ottavo... Ricordi poi che a Giovanni viene mostrato il tutto "in Spirito nel deserto". non è quindi una visione materiale ma spirituale.

🔵 Benedetto XVI: il penultimo Papa? Malachia, Garabandal ed altro

Mi trovo d'accordo sulla base di quanto spiegato nel cap. 17Ap.. Si sa, infatti, che,ad un certo punto, la "grande prostituta" (che è la "città grande") avrà, contemporaneamente, un "sesto re" (colui che è legittimo) ed un ulteriore "settimo re" ancora da venire. Prima dell'avvento del settimo ci sarà sul trono (contemporaneamente al sesto) un ottavo re, il quale "viene dai sette.... ma andrà in perdizione". Ora, sfruttando le informazioni fornite da Mari Loli a Garabandal, risulta chiaro come gli i re possano ben essere gli attuali "otto" sovrani della Città del Vaticano (mentre nel conteggio apocalittico Giovanni Paolo I non va considerato), essendo l'ottavo proprio Bergoglio ("che era e non è più... ma ritornerà per andare in perdizione") ed il sesto è il nostro caro Benedetto XVI. Apocalisse 17 scioglie anche un dilemma sull' "Apostasia".... e ci suggerisce che l'ottavo re andrà via da solo....

Dismas Sulla Croce

Vescovo locale: Garabandal? Niet!

Non solo, sig. Tonini: quel che è peggio è che oltre ad essere il quinto il nostro vescovo è anche l'ottavo re della città del Vaticano.... che esercita il potere mentre il "sesto (re) è ancora vivo"! in pratica Garabandal ci spiegherebbe come possa esser possibile che l'ottavo re porta la bestia sulle spalle mentre il settimo re deve ancora venire!!! (Cap. 17Ap).

Dismas Sulla Croce

Vescovo locale: Garabandal? Niet!

La più significativa profezia di Garabandal fu quella dei "3 papi" (v. I tre papi e la fine dei tempi secondo le apparizioni di Garabandal - Garabandall). Già impressionante di suo, questa presunta profezia sembrerebbe chiarire il contenuto del capitolo 17 dell'Apocalisse... ovvio che, a questo punto, difficile che un vescovo possa variare la posizione "ufficiale" con una tale "BOMBA" tra le mani....

Dismas Sulla Croce

Apocalisse: L'entrata in battaglia di Pietro Romano

che cos'è questo? un dipinto? la trasposizione di una visione?

Dismas Sulla Croce

Astana 2022: la fine del Cattolicesimo

Caro Fra Pietro, Le inviai un documento sul congresso di Astana, circa due anni fa. In esso trascrivevo la frase più celebre del fondatore del congresso (N. Nazarbaev) : "si è visto bene che ogni religione prega l’unico Dio (... e che le religioni...) sono vie diverse per raggiungere l’unico Dio (...) Mi preoccupano solo quei gruppi pseudoreligiosi, presenti in tutto il mondo, che diffondono idee negative (...) ecco cosa sono i "veri" cattolici, un semplice gruppo di fondamentalisti. Aggiunse il Nazarbaev, in un'altra intervista, che il ruolo del segretariato di Astana fosse principalmente di agevolare "... lo sviluppo di una cultura della tolleranza e del rispetto reciproco come contrappeso all'ideologia dell'odio e dell'estremismo (il lessico le è familiare?) prevenire la prevalenza di tesi sullo "scontro di civiltà", espresse nell'opposizione delle religioni e l'ulteriore politicizzazione delle controversie teologiche, nonché tentativi di screditare una religione con un'altra; promuovere il dialogo globale tra civiltà, culture e religioni". Chiarissimo. Ed aggiungerei che in concomitanza con il 7^ congresso di Astana di incontri multinazionali e multiculturali ce ne sono stati molti, nessuno dei quali trattava, però, temi religiosi. C'erano Cinesi e Russi..... Cosa ci facevamo noi cattolici lì?

Lucio Dalla è morto nel 2012... ma oggi ho ascoltato di nuovo una sua canzone.... Profetca?

Nel "quasi silenzio" generale, un evento già previsto per l'anno 2020 ha ora, finalmente, una data ed una lista partecipanti nella quale figurano soggetti che, in quel contesto, potrebbero dare una accelerata al grave processo di liquefazione cattolica già in atto. Date un'occhiata al link:
Francesco in Kazakhstan, tre giorni all'insegna del dialogo tra le religioni - Vatican News
Attendiamo, non senza timori, la "dichiarazione finale" prevista per il 15/9/22.
A chi non conosce la città ed i luoghi nei quale detti eventi si svolgeranno, consiglio di fare una accurata ricerca su internet sulla città di ASTANA / NUR-SULTAN e della simbologia esoterica e massonica che la caratterizza. In particolare richiamo la Vostra attenzione sulla piramide e sulla relativa struttura e del compito che questo "settimo" congresso interreligioso si pone.

Dismas Sulla Croce

Riti Satanici/Massonici a Cielo aperto - Olimpiadi - San Gottardo - Black Lives Matter

Suggerisco a tutti di visualizzare l'intera manifestazione del San Gottardo (è disponibile su internet a piene mani) in quanto ci sono tre ulteriori elementi importanti: 1) E' molto esplicita in altri momenti; 2) si vedono i leader europei presenti (E la Svizzera non è nell'UE!!!); 3) si vede mimato l'accoppiamento tra il caprone ed una "prostituta", vestita di porpora e di perle... lascio a chi guarderà il giudizio.

Dismas Sulla Croce

Riti Satanici/Massonici a Cielo aperto - Olimpiadi - San Gottardo - Black Lives Matter

a proposito di Londra 2012, le consiglio anche il preannuncio del Covid, nella stessa manifestazione! COVID 19 was predicted at the 2012 London Olympics Opening Ceremony

Garabandal, cascata inarrestabile

“Questo Avvertimento è vincolato ad un fenomeno della natura; questo nome esiste nel dizionario ed inizia con la lettera A”.
“L'Avvertimento viene direttamente da Dio e sarà visibile in tutto il mondo, in qualunque posto uno si trovi.
“Sarà come una rivelazione dei nostri peccati e sarà sentito e sperimentato egualmente da credenti e non credenti e a qualunque religione essi appartengano”.
“L'avvertimento servirà a correggere la coscienza dell'umanità. Per tutti quelli che non conoscono Cristo (i non Cristiani) essi si renderanno conto che è un Avvertimento mandato da Dio”. “La cosa principale in quel giorno sarà che ognuno, in ogni parte del mondo vedrà un segno, avrà una grazia o un castigo dentro di se, in altre parole, un Avvertimento. Ognuno si sentirà solo al mondo, indipendentemente da dove si trova in quel momento, solo con la propria coscienza, davanti a Dio. Allora vedranno tutti i loro peccati e quello che i loro peccati hanno causato”.

Confrontate quanto sopra con il contenuto del capitolo 10 dell'Apocalisse.. in particolare c'è la parola "Arcobaleno"... forse non è una cosa campata in aria...

È la libertà o la verità che ci fa paura?

Luca 15:11-24
«Un uomo aveva due figli. Il più giovane di loro disse al padre: “Padre, dammi la parte dei beni che mi spetta”. E il padre divise fra loro i beni. Pochi giorni dopo il figlio più giovane, raccolta ogni cosa, se ne andò in un paese lontano e là dissipò le sue sostanze vivendo dissolutamente. Ma quando ebbe speso tutto, in quel paese sopraggiunse una grave carestia ed egli cominciò ad essere nel bisogno. Allora andò a mettersi con uno degli abitanti di quel paese, che lo mandò nei suoi campi a pascolare i porci. Ed egli desiderava riempire il ventre con le carrube che i porci mangiavano, ma nessuno gliene dava. Allora, rientrato in sé, disse: “Quanti lavoratori salariati di mio padre hanno pane in abbondanza, io invece muoio di fame! Mi leverò e andrò da mio padre, e gli dirò: Padre, ho peccato contro il cielo e davanti a te, non sono più degno di essere chiamato tuo figlio; trattami come uno dei tuoi lavoratori salariati.” Egli dunque si levò e andò da suo padre. Ma mentre era ancora lontano, suo padre lo vide e ne ebbe compassione; corse, gli si gettò al collo e lo baciò. E il figlio gli disse: “Padre, ho peccato contro il cielo e davanti a te e non sono più degno di essere chiamato tuo figlio”. Ma il padre disse ai suoi servi: “Portate qui la veste più bella e rivestitelo, mettetegli un anello al dito e dei sandali ai piedi. Portate fuori il vitello ingrassato e ammazzatelo; mangiamo e rallegriamoci, perché questo mio figlio era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato”.

Dismas Sulla Croce

L'Abominio della Desolazione finale: cosa è l'Abominio della Desolazione

Marziale, grazie. Conoscevo quanto pubblicato nel link ma, al di là delle visioni parzialmente diverse, le ricordavo Astana in quanto - credo - che gli eventi possano ora essere ragionevolmente inseriti in un "calendario" più aderente alla nuova realtà. Se la Madonna - a Fatima - ha detto che cento anni sono stati dati a Satana per distruggere la Chiesa, allora l'ultimo settennato descritto da Daniele dovrebbe iniziare nel 93^ anno di dominio di Satana. Servirebbe sapere, allora, quando ne è prevista la fine o quando è iniziato. Se la "prostituta" del cap. 17 è il Vaticano (La città... sui sette colli... portata a spalla dall'ottavo re.... che era e non è più), la sua vita è iniziata il 7/6/1929 e terminerebbe il 6/6/2029... ergo il giugno 2022 (06/06/2022 - direbbe qualcuno per riportarci al 666, facendo un po' di matematica spicciola) potrebbe essere una data importante in chiave escatologica. Se così fosse, la fine dei 100 anni satanici e quella del settennato di Daniele coinciderebbero perfettamente con i 100 anni della vita dello "Stato Città del Vaticano" (6/6/2029, appunto). In quest'ottica, del resto, il numero... "che corrisponde ad un uomo" ci potrebbe dare il nome di una città: ASTANA che, infati, dal 2019, è stata ribattezzata con un nome di uomo: "NURSULTAN".

Dismas Sulla Croce

L'Abominio della Desolazione finale: cosa è l'Abominio della Desolazione

Buongiorno, Signor “Marziale”
Vorrei invitarla a considerare, nelle sue valutazioni, l’importanza crescente del fenomeno “Astana” ed il suo “Congresso delle religioni” (www.religions-congress.com”). Questo ente, ideato all’indomani della visita di Giovanni Paolo II in Kazakistan e non più di venti giorni dopo l’attentato alle torri gemelle, strutturato come una organizzazione sovranazionale con presidenza, segretariato e congressi, sta ora entrando nella fase finale della sua maturazione. Il settimo congresso (si badi bene, sette congressi come le corna di una delle bestie di Ap. 13) potrebbe vedere il nostro “reuccio” come ospite di onore: era già atteso lo scorso anno ma causa covid si è rimandato tutto al 2022 (probabilmente giugno). Tra qualche giorno sapremo gli argomenti da trattare (il segretariato si terrà ad ottobre 2021) ma non vi sarà molta sorpresa se la creazione della "religione unica mondiale" nascerà proprio lì…. Con i suoi simboli ed i suoi abomini da “esporre” nei templi. Solo per Sua informazione, ho iniziato a raccogliere notizie in merito dopo aver casualmente visto il simbolo della città di Astana (wikimedia.org/wiki/File:Old_coat_of_arms_of_Astana.svg) ed averlo collegato con il versetto “la bestia che io vidi era simile ad un leopardo…. Con le zampe di orso e la bocca di leone…”.