La Chiesa di Sodoma: Coppie gay, papa Francesco: “Sì a legge sulle unioni civili” (VIDEO)

Poche parole, per ora. "Le persone omosessuali hanno il diritto di essere una famiglia". Ma se a pronunciarle è il Papa, quelle parole fanno molto rumore. "Le persone omosessuali sono figli di Dio e hanno diritto a una famiglia. Nessuno dovrebbe essere estromesso o reso infelice per questo". Così parla Francesco in un documentario – intitolato proprio col suo nome: "Francesco" – proiettato oggi in anteprima mondiale alla Festa del cinema di Roma. Nella pellicola di Evgeny Afineevsky, regista americano di origini russe, il pontefice dice che "ciò che dobbiamo creare è una legge sulle unioni civili. In questo modo sono coperti legalmente. Mi sono battuto per questo".

Michele Faioli

ilfoglio.it

Trailer del film:


,
____________________________________________
L' elogio della sodomia

00:20
Francesco I e un altro utente si collegano a questo post
Giuseppe Perla
Onore a Don Minutella vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici in una chiesa …Altro
Onore a Don Minutella vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici in una chiesa romana. I cattolici che ancora stanno con lui non se ne andranno neanche quando verrà messo un caprone al posto del crocifisso.
Joshua.
Dire che papa Francesco ha formulato documenti del Magistero contrari a Cristo e al Vangelo è fare un servizio alla Verità. I vescovi che non prendono posizione commettono omissione grave verso Cristo e il suo Vangelo. Francesco si è allontanato dalla fede cattolica abbracciando altre dottrine. I vescovi che non dichiarano l'eresia nella Chiesa si rendono complici. Non possono aspettare che Cristo …Altro
Dire che papa Francesco ha formulato documenti del Magistero contrari a Cristo e al Vangelo è fare un servizio alla Verità. I vescovi che non prendono posizione commettono omissione grave verso Cristo e il suo Vangelo. Francesco si è allontanato dalla fede cattolica abbracciando altre dottrine. I vescovi che non dichiarano l'eresia nella Chiesa si rendono complici. Non possono aspettare che Cristo intervenga. Cristo interverrà a suo tempo, ma che ne sarà dei succesori degli apostoli e della Chiesa?
30 ducati
Scusate, ma non le hanno ottenute già da qualche anno? Questo eresiarca sodomita vuole forse la condanna del matrimonio come da eterna legge naturale…
Francesco I
Non sono state ottenute livello sacramentale: è lì dove vuole arrivare Bergoglio
Esaltare la sodomia paga: Nosiglia prorogato di altri due anni
Turbata
Mio proprio padre mi diceva quando avevo 5 anni: "Non sei nessuna; non hai niente, non puoi niente!" Mi piacerebbe di sentirlo ancora una volta se così potrei distruggere qualche parola di Papa Franceso!
Walter
Gcarlo
nel video non ho sentito questa frase... quale minuto?
Francesco I
Questo video non è che il trailer del film.
Gcarlo
ok.. attendiamo il video completo...
Francesco I
@Gcarlo
Ho aggiunto il video con la frase incriminata
Gcarlo
grazie... oh sentito con orrore...
Il presagio
Altri castighi.
muntcarimell
Ha ragione. Altro che covid
Francesco I
E sì il castigo divino non è il covid: è Bergoglio!