it.news
131.7K

Verbosità omosessuale: I tre gentiluomini ridacchianti sono disperati

Il 24 dicembre il Vaticano ha diffuso due immagini dell'udienza di Tucho Fernández con Francesco del 18 dicembre, in cui quest'ultimo ha approvato "Fiducia Supplicans". L'opuscolo è stato pubblicato …More
Il 24 dicembre il Vaticano ha diffuso due immagini dell'udienza di Tucho Fernández con Francesco del 18 dicembre, in cui quest'ultimo ha approvato "Fiducia Supplicans".
L'opuscolo è stato pubblicato poche ore dopo, con l'apparente intenzione di oscurare il Natale. Il terzo uomo nella foto è il segretario del cosiddetto Dicastero per la Dottrina della Fede, Monsignor Armando Matteo.
Dietro questa trovata propagandistica c'è un disperato tentativo di gettare l'autorità di Francesco [rovinata] dietro "Fiducia Supplicans" per fermare la ribellione mondiale che il pamphlet sta provocando.
In seguito, Francesco potrebbe diffondere il filmato dell'incontro dei tre signori ridacchianti, o le sue impronte digitali sulla copia originale dell'opuscolo per impressionare il gregge cattolico che si rifiuta di sopportare ancora le macchinazioni di Francesco.
Traduzione AI
Francesca Elrio shares this
58
beppe50
Tre poveracci dal destino segnato. Sembrano soddisfatti del misfatto appena compiuto: beata incoscienza!
il vandea
All' inferno rideranno meno.
carlo eugenio rogers
non bisognava scomodare le autorità vaticane per una benedizione ai gay e coppie dello stesso sesso perchè per avere una benedizione basta entrare in una chiesa ,mettersi in fondo o davanti seduti chiesa e aspettare la fine della Messa con la benedizione finale .