signummagnum
62K

De Mattei: cosa è successo al Santuario di Fatima?

Alla vigilia del 103° anniversario delle apparizioni di Fatima, si è appreso che la Guardia Nazionale Repubblicana (GNR) portoghese ha svolto, dal 9 maggio l’operazione “Fatima in casa“, con l’obiettivo …Altro
Alla vigilia del 103° anniversario delle apparizioni di Fatima, si è appreso che la Guardia Nazionale Repubblicana (GNR) portoghese ha svolto, dal 9 maggio l’operazione “Fatima in casa“, con l’obiettivo di impedire ai pellegrini di accedere il 13 maggio al santuario mariano. La notizia è stata data dal direttore delle operazioni, Vítor Rodrigues, che ha elogiato la «fantastica posizione collaborativa» dei membri della Chiesa cattolica, con cui la GNR ha lavorato «per molte settimane». In seguito a questa operazione di “confinamento”, il santuario di Fatima è stato posto sotto la sorveglianza di 3500 soldati della Guardia Nazionale, con il compito di assicurarsi che nessun fedele possa avvicinarsi a quel luogo senza plausibile giustificazione. E, per le autorità, la preghiera non costituisce ovviamente una valida giustificazione. In pratica, sono state recintate non solo tutte le vie di accesso al santuario, ma anche altri luoghi di devozione, come Aljustrel, il villaggio dove sono nati …Altro
il vandea
La massoneria crede di aver colpito la Madonna di Fatima, sua acerrima nemica. Con la complicita' del clero deviato, corrotto e eretico. In realta' ha solo accellerato la realizzazione dei tempi e il trionfo totale e definitivo della nostra Santa Regina. Il Giudizio si avvicina e avrete quello che meritate ! Viva Cristo Re !!
rgiancarlo
Tutto preparato tutto organizzato il nostro caro pontefice oggi nella messa celebrata ha Santa Marta, 103° esimo anniversario di Fatima non ha detto una parola per MARIA la dimenticata in cantina, hanno chiuso la messa con due strofe della canzone di Fatima è lapalissiano non ama la Madonna, il 7 ottobre 2019 festa della beata vergine Maria del rosario ha portato la pachamama in San Pietro, le …Altro
Tutto preparato tutto organizzato il nostro caro pontefice oggi nella messa celebrata ha Santa Marta, 103° esimo anniversario di Fatima non ha detto una parola per MARIA la dimenticata in cantina, hanno chiuso la messa con due strofe della canzone di Fatima è lapalissiano non ama la Madonna, il 7 ottobre 2019 festa della beata vergine Maria del rosario ha portato la pachamama in San Pietro, le feste della madonna le cancella, ma sicuramente si rifarà domani nella preghiera sincretista che celebrerà con gli invitati di tutte le religioni del mondo, lo seguiremo con attenzione
giandreoli
@rgiancarlo “…sicuramente..?” Preferisco aspettare domani. Temo tuttavia che, estrapolata dal suo giorno liturgico, possa assumere un po’ l’aspetto di una pezza…
N.S.dellaGuardia
Noi fedeli continuiamo con i nostri sacrifici: preghiamo per i nostri fratelli portoghesi che proprio oggi hanno dovuto rinunciare a recarsi in quei luoghi a loro, e a noi, a tanti, così cari.
Festeggiamo più che mai la Nostra Santa Madre apparsa a Fatima 103 anni fa, ed il Nostro PADRE che ci ha fatto dono della sua presenza.
Ma guardiamo con pietà a quei miserandi, a quei poveretti, a quei …Altro
Noi fedeli continuiamo con i nostri sacrifici: preghiamo per i nostri fratelli portoghesi che proprio oggi hanno dovuto rinunciare a recarsi in quei luoghi a loro, e a noi, a tanti, così cari.
Festeggiamo più che mai la Nostra Santa Madre apparsa a Fatima 103 anni fa, ed il Nostro PADRE che ci ha fatto dono della sua presenza.

Ma guardiamo con pietà a quei miserandi, a quei poveretti, a quei superbi che oggi pensano di aver vinto: guai a loro!! Non sanno contro chi si sono messi, e in che tempi!
Non lo sanno ma credono di saperlo, doppiamente ingannati!!
Triplamente ingannati perché si privano per scelta dell'amore e della protezione della Madre di Dio, e sprofondano nelle spire soffocanti del serpente!
Ed ancora più miserandi voi che tradite la Chiesa, voi pastori che non siete più cattolici e vi affannate ad ostacolare in tutti i modi il diffondersi della Grazia!! Miserandi!!
Voi che oggi avete chiuso il Santuario di Fatima e tutti i luoghi intorno appartenenti a questa fortissima devozione, E DOMANI FARETE QUELLA PAGLIACCIATA DEL "DIGIUNO E PREGHIERA" INTERRELIGIOSA! GUAI A VOI! CHI VOLETE PRENDERE IN GIRO??
Nel Mese di Maria vi unite al Ramadan??? E festeggiate una ex prigioniera convertita a forza all'islam?

Meu Deus, eu creio, adoro, espero e amo-Vos. Peço-Vos perdão para os que não creem, não adoram, não esperam e não Vos amam.

Santíssima Trindade, Pai, Filho e Espírito Santo, adoro-Vos profundamente e ofereço-Vos o preciosíssimo Corpo, Sangue, Alma e Divindade de Jesus Cristo, presente em todos os sacrários da terra, em reparação dos ultrajes, sacrilégios e indiferenças com que Ele mesmo é ofendido. E pelos méritos infinitos do Seu Santíssimo Coração e do Coração Imaculado de Maria, peço-Vos a conversão dos pobres pecadores.
Veritasanteomnia
AMEN!
Maria di Magdala
Signore abbi pietà. 🥺