L'intervista. Meloni: no a governi arcobaleno, la priorità del Paese è la natalità

Parla la leader di Fdi: «Stop larghe intese, ora esecutivo con mandato popolare. Pnrr da rimodulare, applicheremo tutta la 194». Le critiche al "blocco navale": «La nostra proposta è una missione Ue»
Giorgia Meloni - Reuters
Presidente Meloni, le si presenta la possibilità di una vittoria elettorale in uno dei momenti più cupi della storia recente. Un governo di centrodestra, con i partiti di destra oggettivamente più forti di quelli di centro, in che modo e con quali proposte può essere una risposta credibile?
L’Italia sta vivendo un periodo difficile e ci aspettano mesi complicati. Ma per affrontarli serve un governo coeso, sostenuto da un forte mandato popolare e che abbia un programma chiaro e una visione del mondo definita. E questo può essere garantito solo da Fratelli d’Italia e da una coalizione, quella di centrodestra, composta da partiti che stanno insieme per convinzione e perché hanno idee compatibili, non perché hanno come unico obiettivo quello di impedire all’avversario …Altro

51,4 mila
Massimo79

La priorità di un movimento politico cattolico dovrebbe essere non la natalità, ma la difesa della vita. La natalità è una semplice conseguenza. Ma purtroppo il movimento guidato dalla Meloni tutto è tranne che cattolico. Lei stessa considera l'aborto una scelta legittima.

@Giosuè
Si ricordi che il premio nobel Montagnier, l'unico scienziato contrario ai vaccini, è morto di covid ! Se lei non vuole vaccinarsi peggio per lei !
Ansa: "Luc Montagnier è morto, ci sono le prove"
Requiescat in Pace!

martina18

Il prof Montagnier non è morto di Covid.

@martina18
@Angela Paradiso
@Giosuè
Ditemi allora qual è la causa della morte del professore.

@Giosuè I complottisti non sanno più cosa inventarsi !
Addirittura il "Processo di Norimberga 2" sic! "Montagnier ucciso per non testimoniare a Norimberga 2? La teoria del complotto e il finto processo sul Covid