Giosuè
Giosuè
14

Il valore della Preghiera

“Senza preghiera non riuscirete a scorgere il mondo di tenebra che vi avvolge e vi fa giustificare persino il male, che è attorno a voi e dentro di voi. Ma prima dovrete fare un serio esame di coscie…
Giosuè
2491

La vera pace viene da Dio

Ogni qualvolta, voi parlerete con un qualsiasi fratello di questo mio progetto, Io infiammerò il suo cuore, perché possa iniziare quel processo di modificazione del suo animo, della sua mente, per …
lu io and one more user like this.
Giosuè
331.1K

15.08.2016 – IL CLERO COLPEVOLE

Io sono ancora con voi, ancora per poco. Molti alti prelati stanno per scacciarmi dalla mia sede apostolica. Già lo spirito dell’anticristo sta facendo la sua comparsa nelle sale del Vaticano. …
Giosuè
@diacgb www.paceneicuori.com "Non disprezzate le profezie; esaminate ogni cosa, tenete ciò che è buono". (1Ts 5,19-21). C'è chi nega l'evidenza …More
@diacgb
www.paceneicuori.com
"Non disprezzate le profezie; esaminate ogni cosa, tenete ciò che è buono". (1Ts 5,19-21). C'è chi nega l'evidenza stessa e si pone dalla parte dei nuovi farisei. La Verità è sempre più messa da parte e il libero arbitrio nel considerare la Parola di Dio come faceva Lutero è un metodo di quei pastori che riducono la Madonna a una donna di tutti i giorni, una donna feriale, come fece don Tonino Bello e qualcuno di nostra conoscenza, con un titolo simile di un suo libro al comando nella Chiesa. Si vuole portar avanti una pastorale per demolire il dogma dell'Immacolata e con esso tutti i principi della fede e della morale, come se Dio fosse cieco, come se il male nel mondo non producesse nuovo male, come se le eresie non attirassero sdegno e ira da parte di Dio verso coloro che le propagano, non sapendo o fingendo di non saper, che queste sono produttrici di peccati, perché infrangono le leggi di Dio. Inoltre, chi sostiene anche una sola delle tesi di …More
padrepasquale
Diffido di questi oracoli!
View one more comment.
Giosuè
11589

19.02.2017 – Dio distruggerà gli idoli che vi siete fatti

Ecco sono qui con te figliuolo, Mi senti? Sto alla porta e busso e vengo da te. Aprimi, ceniamo insieme e dialoghiamo[1]! Io, il tuo Dio che dialoga con la propria creatura, che stabilisce un rapport…
Fatima.
Come si chiama il veggente?
Massimo M.I. likes this.
Giosuè
2796

Adamo ed Eva sono esistiti?

Sembra da sciocchi porsi questa domanda per uno come me che vuole proporre i principi della fede cattolica, eppure vi imbatterete anche voi in alcune persone, che trattano questo argomento …
Fatima.
Ho smesso da molti anni di andare alle "catechesi" sulla Bibbia per conservare la fede. Smontavano tutto, pezzo per pezzo...
Massimo M.I.
Dal trattato "Contro le eresie" di sant’Ireneo, vescovo (Lib. 5,19,1; 20,2; 21,1) Adamo e Cristo; Eva e Maria Il Signore abbracciò la condizione uman…More
Dal trattato "Contro le eresie"
di sant’Ireneo, vescovo (Lib. 5,19,1; 20,2; 21,1)
Adamo e Cristo; Eva e Maria
Il Signore abbracciò la condizione umana e si manifestò nel mondo che era suo. La natura umana portava il Verbo di Dio, ma era il Verbo che sosteneva la natura umana. Nel Cristo c’era quell’umanità che aveva disubbidito presso l’albero del paradiso terrestre, ma in lui la stessa umanità, con l’ubbidienza compiuta sull’albero della croce, distrusse l’antica ribellione. Nel medesimo tempo annullò la seduzione con la quale era stata maledettamente sedotta Eva, la vergine destinata al primo uomo. Ma tutto ciò fu in grazia di quel messaggio di benedizione che l’angelo portò a Maria, la vergine già promessa a un uomo. Infatti mentre Eva, sviata dal messaggio del diavolo, disobbedì alla parola divina e si alienò da Dio, Maria invece, guidata dall’annuncio dell’angelo, obbedì alla parola divina e meritò di portare Dio nel suo grembo.
Quella dunque si lasciò sedurre e disubbidì, questa…More
Giosuè
31

Parola d'ordine: confondere le idee sul caso Alfie

Giosuè
156

Asma, la ragazza cristiana bruciata viva in Pakistan è morta

La 25enne Asma è morta ieri sera al Mayo Hospital di Lahore, come si legge sul giornale Pakistan Today. La ragazza era stata ricoverata qui per le gravi ustioni dopo l'aggressione subita a Sialkot, …
alda luisa corsini likes this.
Giosuè
38381

Ecco chi sono i protagonisti della battaglia di Alfie

berghy
Genitori, esempi di vita e di Fede !
Sancte Joseph
Bergoglio un po'in ritardo eh? Pero' questa sei stato bravo!
View one more comment.
Giosuè
604

Padre nostro - “fà che non cadiamo in tentazione” (Mt 6, 13)

Questa mia riflessione sul passo del Padre nostro «non c’indurre in tentazione» ([1]) è stata bene ponderata e nasce dal amore alla Parola di Dio, e quindi dal amore verso Dio, e alla sua verità. Si …
Giosuè
16210.1K

Domani l'esecuzione di Alfie. Il giudice: «È una vita inutile»

Spada
@Rosa mystica grazie. La sua spiegazione è chiara e completa nella sua semplicità. Ha dissipato i dubbi che ancora avevo riguardo quella all' …More
@Rosa mystica grazie. La sua spiegazione è chiara e completa nella sua semplicità. Ha dissipato i dubbi che ancora avevo riguardo quella all' articolo a cui mi riferivo.
La conversione è proprio un cammino, ed è bello farlo nella Chiesa, assieme ai fratelli.
Spada
@Rosa mystica concordo appieno, anche riguardo l' altro commento. Questa mia osservazione, è maturata dopo aver considerato, alcuni giorni fa, il …More
@Rosa mystica concordo appieno, anche riguardo l' altro commento.
Questa mia osservazione, è maturata dopo aver considerato, alcuni giorni fa, il commento che augurava la morte a Bergoglio. In esso erano stati evidenziati i due opposti punti di vista, che altre volte ho rilevato nelle Scritture. Es. Nm 22,6 Ora dunque, vieni e maledici questo popolo per me, poiché esso è più potente di me. Forse riuscirò a batterlo, per scacciarlo dalla terra; perché io lo so: colui che tu benedici è benedetto e colui che tu maledici è maledetto»
Anche nella quotidianità mi è spesso capitato di avere di fronte due opzioni, opposte ma altrettanto valide. Guidato da una fede matura, o forse meglio ancora infantile, in pieno abbandono, credo che il buon cristiano nelle varie occasioni sia chiamato in modo speciale a discernere il giusto atteggiamento, ad esprimersi secondo Dio.
View 14 more comments.
Giosuè
8196

Non e' per me un vanto annunciare Cristo e il Vangelo, e' per me un dovere.

Leggendo questa parte del Vangelo, immedesimiamoci sul vero Spirito che ci deve animare nell'annuncio, come cristiani. Ecco il link: www.lachiesa.it/bibbia.php Detto questo, tanti auguri di una Santa…
A scuola da Dio and 7 more users like this.
Giosuè
41771

Parroci scomunicano la maratona alle Palme

Spada
"Chi ha visto me ha visto il Padre".
ricgiu
I vescovi fanno i burattini di Bergoglio e seguono ordini di scuderia.
View 2 more comments.
Giosuè
2244
MariaRosaMystica
Il guaio, carissimo @Giosuè è che queste "medicine alternative" sono praticamente spesso proprio dai medici di base... Allora va chiarito subito …More
Il guaio, carissimo @Giosuè è che queste "medicine alternative" sono praticamente spesso proprio dai medici di base... Allora va chiarito subito col professionista che non si vuole essere curati con queste pozioni per profonde convinzioni Cristiane e personali.
Giosuè
Una signora viene curata per un tumore con i fiori di Bach. Attenzione anche alle cure omeopatiche perché certi estratti di erbe o radice possono …More
Una signora viene curata per un tumore con i fiori di Bach. Attenzione anche alle cure omeopatiche perché certi estratti di erbe o radice possono essere assunti solo esternamente al corpo, mentre l'omeopatia le fa assumere anche internamente, per via orale, quando invece sono estremamente nocive alla salute. Non fidatevi di nessun specialista o erborista, anche se si presentasse come medico e vi fa assumere qualcuna di queste "pozioni", specialmente specialisti conosciuti tramite conoscenti o familiari. Consultatevi prima con il vostro medico di fiducia o uno specialista che lavora all'interno della sanità pubblica e non perché lo afferma lui. State attenti!!! Dietro a questi possono esserci operatori dell' occulto. Anche le pratiche come lo yoga hanno dietro di sé filosofie contrarie alla nostra religione cattolica.
Giosuè
41190
Giosuè
@lu io,@Spada, Purtroppo la maggior parte dei genitori non si rende conto di cosa insegnano oltre le materie curriculari. Per esempio non insegnano…More
@lu io,@Spada,
Purtroppo la maggior parte dei genitori non si rende conto di cosa insegnano oltre le materie curriculari. Per esempio non insegnano che tutte le droghe fanno male e bruciano il cervello, cosa che insegnavano nella mia epoca. Ora insegnano quale droga procura di più fastidi e quale meno. E sulla sessualità come la mettiamo? Se l'insegna l'insegnante di religione o convoca degli specialisti pensate che insegnino loro la morale? Ne siete sicuri? Ma tanto ai genitori interessa il programma TV le ballerine e le preghiere lasciamole al catechismo, quando invece pregare farebbe comprendere il mondo di tenebra in cui siamo avvolti.
lu io
Pazzesco!!!
View 2 more comments.
Giosuè
87

Il santo Rosario per l’Italia

Carissimi, siamo in un momento cruciale per la nostra amata Italia. Il 4 Marzo 2018 si giocano le sorti e la libertà del nostro paese. Vi faccio un appello forte a tutti voi per la recita del Santo …
Giosuè
2266

Trump celebra la libertà religiosa, la madre di tutti i diritti.

Sam Gamgee
Se fosse continuato il dominio dei 'democratici' di Obama e dei Clinton gli U.S.A. sarebbero diventati presto un incubo per i cattolici .
Giosuè
Trump è uno di quelli che instaurano "ponti" di vera libertà spirituale ed economica. Mentre i democratici celebravano nelle leggi quello che veniva …More
Trump è uno di quelli che instaurano "ponti" di vera libertà spirituale ed economica. Mentre i democratici celebravano nelle leggi quello che veniva predicato nel '68.
quisut and one more user like this.
Giosuè
1151

Trump celebra la libertà religiosa - la madre dei diritti

httpwww.lanuovabq.it/it/trump-celebra-l… Trump è uno di quelli che instaurano "ponti" di vera libertà spirituale ed economica. Mentre i democratici celebravano nelle leggi la perversione per tutti, …More
httpwww.lanuovabq.it/it/trump-celebra-l…
Trump è uno di quelli che instaurano "ponti" di vera libertà spirituale ed economica.
Mentre i democratici celebravano nelle leggi la perversione per tutti, la madre di tutte le schiavitù.
Laudetur Iesus Christus ! Semper laudetur ! - Stranamente Trump o Obama usano il stesso sistema bancare. Le parole sono una cosa ma gli atti ne sono …More
Laudetur Iesus Christus ! Semper laudetur ! - Stranamente Trump o Obama usano il stesso sistema bancare. Le parole sono una cosa ma gli atti ne sono una altra. Usano tutti lo stesso portofoglio e la stessa moneta, fonte d'ingiustizia, di speculazzione, di apoverimento di nazioni intere. Se Obama e la Hillary sono stati i stessi ad usare quel sistema democratico-bancare e' che alla fine il sistema stesso lo pemette. Cambiare il sistema democratico-bancare fonte di tante ingiustizia, poverta, depravazioni e guerre non sara sicuramente ad opera ne di Trump ne di uno prodotto da quel stesso sistema. Forse serve una altra recezione o catastrofa economica simile. - A mani giunte, preghiamo l'Immacolata. RadioVobiscum.Org
Giosuè
21464

DITTATURA PROGRESSISTA - Canada: fucina del nuovo totalitarismo occidentale

www.lanuovabq.it/it/canada-fucina-d… Ps. Cercate di conoscere bene i (falsi) diritti propugnati dai nostri esponenti politici e chi ha votato certe leggi in Italia, per non trovarvi dopo le elezioni …
antiprogressista
Quell'effeminato di Trudeau dovrebbe fare coming out: non è possibile che una persona normale sia così tanto filo-sodomia e che vada a simili …More
Quell'effeminato di Trudeau dovrebbe fare coming out: non è possibile che una persona normale sia così tanto filo-sodomia e che vada a simili manifestazioni con la camicia rosa e un piccolo arcobaleno dipinto sulle guance!
Sam Gamgee
Justin Trudeau ,il capo del governo canadese, e' il classico figlio di papa' (pure lui politico e di scarsissima moralita' ) che in tutta la sua …More
Justin Trudeau ,il capo del governo canadese, e' il classico figlio di papa' (pure lui politico e di scarsissima moralita' ) che in tutta la sua vita non ha mai fatto un'ora di lavoro degno di questo nome . E'cosi' coerente da definirsi democratico e al contempo esaltare la dittatura cinese ,da appoggiare il movimento LGBT e visitare ,'pregando' (lui che e' ateo fino al midollo )tutte le moschee piu' radicali del Canada . Ha fatto una legge grazie alla quale chi critica l'Islam rischia anni di galera ,multe stratosferiche e ,ovviamente ,la perdita del lavoro.
PaolinaS likes this.
Giosuè
11464

Il linguaggio di K. Rahner un "bene per la Chiesa militante"?

Sam Gamgee
Come scrive Baronio , il 'neopelagiano prometeico ' di Bergoglio deriva dal tipo di linguaggio rahneriano , con cui la chiesa conciliarista ha …More
Come scrive Baronio , il 'neopelagiano prometeico ' di Bergoglio deriva dal tipo di linguaggio rahneriano , con cui la chiesa conciliarista ha gettato alle ortiche la chiarezza cristallina di S .Tommaso e devastato le menti di molti seminaristi . Leggendo l'articolo ,anche i meno esperti avranno intuito che Rahner apparteneva al nefasto ordine dei gesuiti. In piu' ,Rahner ha avuto per anni ed anni un' amante ,ma gia' allora agli eretici per bazzecole del genere non si torceva un capello.
Maurizio Muscas likes this.
Giosuè
211.5K
Sam Gamgee
Bene ,bene . I Cinquestelle mostrano finalmente il loro vero volto ,che peraltro era gia' evidente dai deliranti filmini su Youtube , Nient'altro …More
Bene ,bene . I Cinquestelle mostrano finalmente il loro vero volto ,che peraltro era gia' evidente dai deliranti filmini su Youtube , Nient'altro che fanatici urlatori di sinistra senza una mezza idea di cos'e' la politica ,e zero assoluto in moralita'. L'altra faccia del P.D. Preghiamo che non vadano al potere ,ma ogni Paese ha al potere chi si merita. Altrimenti chi vuole salvare la propria liberta' dovra' fare le valigie ed emigrare ,o vivra' una rapida escalation della persecuzione dei cattolici . Dio salvi l' Italia .
m teresa.s
Che fastidio da?
m teresa.s likes this.