Perché le guerre fanno bene solo agli USA? - Alessandro Barbero (2023) Alessandro Barbero è ospite del canale Parabellum per una live dal titolo "La fine di un'epoca" dove si discute se quella che …More
Perché le guerre fanno bene solo agli USA? - Alessandro Barbero (2023) Alessandro Barbero è ospite del canale Parabellum per una live dal titolo "La fine di un'epoca" dove si discute se quella che abbiamo vissuto fosse una sorta di "Belle Epoque" moderna e si ragiona sui nuovi conflitti nel mondo e il valore dell'identità dei popoli.
Di nuovo. È successo di nuovo. Non a caso, non per una svista, né per un errore. Bensì deliberatamente, consapevolmente, pervicacemente. Il quotidiano della Cei, Avvenire, che ama definirsi genericamente «…
Che dire ormai? Ci uniamo ai complimenti ad avvenire ed alla sua dirigenza da parte del cardinalzuppiepanbagnati? Continuate così? Quotidiano (purtroppo …More
Che dire ormai? Ci uniamo ai complimenti ad avvenire ed alla sua dirigenza da parte del cardinalzuppiepanbagnati? Continuate così? Quotidiano (purtroppo) di ispirazione (ispirano come zelenschi?) cattolica (non direi proprio).
Se lo sognano il mio 5/000. Basta chiamare cattolici, persone, media e organizzazioni che contraddicono in parole e opere la Sacra Scrittura e si alleano …More
Se lo sognano il mio 5/000. Basta chiamare cattolici, persone, media e organizzazioni che contraddicono in parole e opere la Sacra Scrittura e si alleano con il Nemico. Giù la maschera. Fosse anche uno vestito di bianco.
Proprio oggi qui su La BussolaAurelio Porfiri osserva che da noi – nella Chiesa cattolica, e in genere nel resto d'Europa – non c'è rimasto molto di paragonabile alla solennità vista al momento …
Alessandro Barbero discute sull'inquisizione romana: il 21 luglio 1542 Paolo III infatti emanò la bolla Licet Ab Initio con la quale si costituiva la «Congregazione della Sacra, Romana ed Universale …More
Alessandro Barbero discute sull'inquisizione romana: il 21 luglio 1542 Paolo III infatti emanò la bolla Licet Ab Initio con la quale si costituiva la «Congregazione della Sacra, Romana ed Universale Inquisizione del santo Offizio». Il professore si sofferma sulla figura di Galileo Galilei che accusato di voler sovvertire la filosofia naturale aristotelica e le Sacre Scritture fu processato e condannato dal Sant'Uffizio.
Come una star, con video maker e bodyguard al seguito a tenere lontani giornalisti e cittadini inferociti, è tornata a Trevignano (Roma) la sedicente veggente Gisella Cardia. Come ogni tre del mese, …
Un nuovo scandalo coop travolge la sinistra e stavolta investe come una valanga il Partito democratico. A Torino, infatti, risultano indagati il deputato Pd Mauro Laus e, secondo quanto riferisce il …
Mons. Vincenzo Paglia Il presidente della Pontificia Accademia per la Vita crea ancora polemiche difendendo la possibilità di depenalizzare l'eutanasia, senza però dichiararsi favorevole a questa …
Accattivante affabulatore, ma con limiti evidenti, di cui i suoi ascoltatori e lettori dovrebbero essere consapevoli. Questa intervista contribuisce a …More
Accattivante affabulatore, ma con limiti evidenti, di cui i suoi ascoltatori e lettori dovrebbero essere consapevoli. Questa intervista contribuisce a tale scopo...
130 preti assassinati da partigiani Christi fideles li ricorda il 25 aprile Rolando Rivi di 14 anni Lecco (Lècch) - L'associazione Christi Fideles Lecco, nel giorno del 25 aprile, ricorda sulla sua …
Quale verità e quale giustizia ha difeso il cardinale Zuppi nell'intervista al quotidiano Il Domani? Nessuna. Difendendo la 194 come diritto ha omesso la morte dell'innocente e la legge morale naturale …
Se il Senso Politico Prevale sulla Verità. Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione questo intervento di Antonio Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia Onlus, a proposito delle …
Dal laido foglio che osa definirsi "Famiglia Cristiana":17/04/2023 Intervista al gesuita americano padre James Martin che da anni accompagna i fedeli della comunità LGBTQ+: «In troppi settori della …
Come possiamo mai pensare di fare parte della stessa chiesa con costui, anche considerando che non abbiamo neanche la stessa percezione della realtà …More
Come possiamo mai pensare di fare parte della stessa chiesa con costui, anche considerando che non abbiamo neanche la stessa percezione della realtà (ed il suo sguardo allucinato ci mette in una certa posizione di vantaggio...)?????
È dal 31 dicembre, da quando è scomparso il Papa Emerito, che l’esecutore testamentario, Mons. Georg Gaenswein sta lavorando per mettere assieme tutti i tasselli e concludere il compito ricevuto.«Una …
Nessuna traccia di cellule embrionali all’interno dei vaccini e nessun commercio di embrioni abortiti in atto. La bufala smontata da Roberta Villa Dall’omelia choc di un sacerdote di Cesena ai fantasiosi …
@Francesco Federico negli anni 60 le linee cellulari sono state ricavate dai resti di aborti donati alla ricerca scientifica e avvenuti indipendentemente …More
@Francesco Federico negli anni 60 le linee cellulari sono state ricavate dai resti di aborti donati alla ricerca scientifica e avvenuti indipendentemente dalla ricerca sui vaccini quindi sono come la donazione di organi. Che facciamo diciamo che anche i trapianti sono immorali? Quelle linee cellulari sono state utilizzate e sono utilizzate anche nello studio e nella cura di altre malattie da cui sono stati scoperti altri farmaci e terapie che vengono utilizzate, che facciamo diciamo che tutte le medicine sono immorali? Ci facciamo curare dagli stregoni? Facciamo delle novene al posto delle cure mediche sperando che Dio ci salvi sempre? Basta con questo terrorismo bufalaro! Pseudo religioso! Fede e Ragione vanno insieme non confuse né separate ma distinte come la natura umana e la natura Divina in Cristo Gesù Nostro Signore!
I sedicenti vaccini sono stati testati su cellule fetali, ci sono le prove. Un articolo disgustoso che non rende giustizia alla verità né ai morti da …More
I sedicenti vaccini sono stati testati su cellule fetali, ci sono le prove. Un articolo disgustoso che non rende giustizia alla verità né ai morti da effetti collaterali né ai bambini abortiti.
Nuovo affondo di padre Georg Gänswein, ex segretario particolare di Joseph Ratzinger, nei confronti di Papa Francesco. Lo fa in un’intervista al Corriere della Sera. Padre Georg punge il Papa: “Non …