Francesco I
13,3K

P.Amorth, la Sala Nervi e Satana ormai in Vaticano

Sebirblu, 25 febbraio 2018 Sicuramente ciò che unisce in un comune denominatore i tre termini del titolo è il Maligno, al quale nemmeno la Chiesa crede più, perché dal Concilio Vaticano II è lui che …Altro
Sebirblu, 25 febbraio 2018
Sicuramente ciò che unisce in un comune denominatore i tre termini del titolo è il Maligno, al quale nemmeno la Chiesa crede più, perché dal Concilio Vaticano II è lui che ne tiene ben stretto il timone. (Cfr. QUI e QUI).
Sembra esagerato quanto dico? Eppure è veramente così! Dai frutti si vede l'albero.
Padre Amorth, che ha lasciato questo mondo nel settembre 2016 a 91 anni di età, rilasciò nel 2001 alcune dichiarazioni che rivelano il comportamento ambiguo della Santa Sede e sommamente indicative di quanto sostengo.
Colui che conduce l'intervista premette: "Sentite cosa racconta padre Amorth. Scoprirete che la guerra, in corso da millenni, infuria più furibonda che mai... Che la battaglia adesso si è spostata soprattutto all'interno della Casa del Signore. E quel fumo... beh, quel fumo si diffonde in stanze insospettate."
Intervistatore: "Padre Amorth, finalmente è pronta la traduzione italiana del nuovo Rituale per gli esorcisti."
P. Amorth: "Sì, è pronta …Altro
warrengrubert
Tutto voluto ed eseguito scientemente per spianare la strada all'anticristo... e non venitemi a raccontare favole esegetiche per salvare la faccia dei vari attori vaticani che hanno demolito il rituale.