Il fatto che sia una donna ad emanare questi provvedimenti è ancora più grave se li avesse deliberati un giudice uomo. Mi sa che la legge (si fa per dire) impietrisce perfino il cuore di una mamma? Il solo pensiero che tolgano i figli a lei avrebbe evitato questo provvedimento. "Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te".
Giudici politicizzati, pieni di pregiudizi e infarciti di propagnada di sistema non sono giudici... Mi rifiuto di pensare che questa signora non conosca la legge e che non sappia che l'educazione in italia puo' essere parentale, cioè possono impartirla i genitori per legge e che i bambini possono non essere vaccinati, soprattutto se sono religiosi e la scelta e' consapevole e informata...pagherebbero una semplice multa.... l'importante è che vengano curati se malati e se non erro erano sanissimi! La signora mi deve spiegare perche' un bambino rom puo vivere in mezzo alla sporcizia, in mezzo a campi pieni di immondizi anche pericolosa, ferrine lamiere ovunque, plastica bruciata... non mandato a scuola ma obbligato a rubare e lasciato li' dov'è...e invece questi genitori che educano i bambini con amore come si faceva fino a 70 anni fa nelle zone rurali, senza elettricità ma in totale pulizia e ordine, No. È anche donna... Che tristezza! Ma lo sa che si può vivere senza tv, internet e senza vaccini? E si vive benissimo? Ci sono studi "scientifici"...che dimostrano che i bambini non vaccjnati sono molti più sani di quelli vaccinati....quanta propaganda...si finirà mai? Eppure in America sta uscendo di tutto e di piu' sulla pericolosità dei vaccini...ma l'Italia a chi caspita serve?
Con centinaia di migliaia di bambini rom che vengono usati (sotto costrizione dei padri padroni) per elemosinare perchè pensare a questi pochi bambini che vivono una vita sana lontano dalla pseudo civiltà? E' ipocrisia pura fare questo se pensiamo che ogni giorno propagandano l'ecologia, il ritorno alla natura, alla vita primitiva. La contraddizione è il loro forte.
Fino ai primi anni 60 nelle campagne e sulle montagne italiane si viveva così. La signora giudice evidentemente è nata col riscaldamento a gasolio, col bagno in casa, con la televisione e il telefono in casa. Cara signora, chi si indigna per la sua decisione ha passato la propria infanzia quando ciò che lei giudica indispensabile proprio non c' era. Tuttavia quelle mancanze non hanno pregiudicato nulla, anzi, siamo cresciuti con la testa libera e la capacità di indignarci per chi si permette di infierire perché ritiene che la legge debba essere punitiva con chi usa bene la propria naturale libertà e non si adegua ai protocolli.