it.news
131,2K

Enorme gruppo di uomini in difesa della Cattedrale (video)

Un enorme gruppo di ragazzi che si fanno chiamare Soldati di Cristo è riuscito a contrastare il 20 febbraio una provocazione omosessuale inscenata davanti alla Cattedrale di Santa Maria, a Sydney. La …Altro
Un enorme gruppo di ragazzi che si fanno chiamare Soldati di Cristo è riuscito a contrastare il 20 febbraio una provocazione omosessuale inscenata davanti alla Cattedrale di Santa Maria, a Sydney.
La provocazione, chiamata "Heaps Gay gig" (spettacolo gay) usava la facciata della cattedrale sui volantini ed era un converto di sabato sera, parte del programma estivo della città per Piazza Sunset. La Piazza è davanti alla cattedrale e appartiene alla città.
Durante l'evento, immagini di un calice Eucaristico sono state trasformate in drink con cocktail, per prendere in giro i Cattolici, come riferisce CatholicArena.com.
I Soldati di Cristo hanno organizzato una preghiera di massa del rosario sui gradini della Cattedrale di Santa Maria. Poi hanno cantato "Gesù ricordati di me quando il tuo Regno arriverà" che si poteva sentire anche dall'altra parte (video sotto).
La responsabile della provocazione omosessuale è il sindaco di Sydney, Clover Moore, che ovviamente è nata "Cattolica".
#…Altro
kaspita
Ma come Padre P. quando si attacca Bergoglio è li a fare la ramanzina. Quando attacca la Chiesa, non è affar suo... non una parola a difesa. Allora, se Bergoglio è la Chiesa, evidentemente la chiesa non è Chiesa... e poi dice di difendere la fede... 🥱
lamprotes
Il Pampero direbbe: "Anche noi abbiamo i nostri fondamentalisti!". Sta di fatto che se questi "fondamentalisti" non ci fossero, rimarrebbe il ventre molle che a tutto si adatta e tutto fa passare!
Mario Francescano Colucci condivide questo
1
Difendiamo la Fede
il vandea
Bravissimi !! E' giunto il momento di difendersi.