Nicolaos
San Paixios
Il milanese
Penso sempre di più che le profezie e visioni di 1) Beata Elena Aiello 2) San Giovanni Bosco 3) del Santo Monaco Ortodosso del monte Athos ( non mi ricordo il suo nome ) e tanti altri mistici, riguardo una guerra tra Europa e Russia, siano sempre di più credibili ed autentiche. Con la Russia ce la stiamo proprio andando a cercare ( sia Italia che resto d'Europa) Ovvero come farsi male da soli a …More
Penso sempre di più che le profezie e visioni di 1) Beata Elena Aiello 2) San Giovanni Bosco 3) del Santo Monaco Ortodosso del monte Athos ( non mi ricordo il suo nome ) e tanti altri mistici, riguardo una guerra tra Europa e Russia, siano sempre di più credibili ed autentiche. Con la Russia ce la stiamo proprio andando a cercare ( sia Italia che resto d'Europa) Ovvero come farsi male da soli a tutti i costi.
Diodoro
Eseguendo gli ordini della Cupola UE e della Cupola Bergogliana. Ieri sera i "Preti" (alcuni di loro, naturalmente) hanno suonato le campane per dire a Putin "Chiudici pure il gas: noi staremo bene al buio, alla fame, al freddo, pur di affermare il nostro orgoglio di Liberi davanti a un Fascistello come te"
Diodoro
Diodoro
La signora Netrebko non odia chi è odiato dal BRANCO DI IENE. Ci può essere colpa peggiore?
Su, odia con noi anche tu - e avrai il Bollino del Livore. Con quello... champagne, rispettabilità e trionfi!
Veritasanteomnia
Perché alcune cose sono ridicole nella loro drammaticità
ILDEGARDA .
Manca..ci scusiamo per il disservizio
N.S.dellaGuardia
Povero coviddino, spremuto come un limone e poi messo in soffitta appena non serve più...
pavilo shares this
66
Guerra in Ucraina: la prima vittima
Veritasanteomnia
Grazie al Covid la popolazione italiana ha preso confidenza con il lessico e la simbologia militare...meno male