it.news
4847

Decessi farlocchi. Di Gianni Toffali

Matteo Bassetti ha asserito che "i decessi calcolati per Covid, assolutamente falsati. Cioè farlocchi. In pratica quando il paziente entra in ospedale per tutt’altro, ma è positivo e muore, viene automaticamente registrato sul modulo come decesso Covid”.

Il televirologo, notoriamente noto ai media per aver reiteramente cambiato narrativa sulle magnifiche sorti e progressive dei vaccini, ha commentato il report della Fiaso secondo cui il 34% dei pazienti positivi ricoverati negli ospedali sono sì positivi al virus, ma se ne stanno in corsia per tutt’altro motivo.

“Nei nostri reparti siamo ben oltre il 35% di ricoverati che con il Covid-19 non c’entrano nulla – ha chiosato Bassetti – Non hanno della malattia nessun sintomo, ma solo la positività al tampone per l’ingresso in ospedale. Anzi, dirò di più, questo avviene anche nella registrazione dei decessi: se il paziente entra in ospedale per tutt’altro, ma è positivo e muore, viene automaticamente registrato sul modulo come decesso Covid. Sono numeri assolutamente falsati”.

La stupefacente confessione di Bassetti conferma i peggiori sospetti di chi ha fiutato nella cosiddetta pandemia, un affare colossale per la sanità pubblica e soprattutto per le big pharma.

In due anni di terrorismo psicologico vomitato quotidianamente sugli ignari fruitori, i media mainstream, cioè a busta paga del padrone e foraggiate dallo stato (20 milioni di euro per le tv locali e 368 milioni per l'editoria), sono stati ben accorti nell'occultare il tariffario per le prestazioni di assistenza ospedaliera per pazienti affetti da COVID-19 equivalenti a 3.713 euro se il ricovero e' avvenuto esclusivamente in area medica e a 9.697 euro se il ricovero e' transitato in terapia intensiva.

Una "pandemia" che ha riempito le corsie di ospedali, ma principalmente le tasche dei "filantropi" che amano il genere umano sino al punto di minacciare il licenziamento per chi ha deciso di non rimpinguare l'altrettanta cuccagna d'oro dei vaccini sperimentali spacciati per sieri magici dalle proprietà taumaturgiche.

Sotto le fonti per verifica sui dati...tutti veri e confermati:

Covid, Bassetti: "Numeri di morti e ricoverati sono falsati" - Quotidiano Nazionale

gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaArticolo

Dal Governo altri 20 milioni a radio e tv locali per “informare” sul Covid-19

Il finanziamento pubblico ai giornali è raddoppiato - Il Fatto Quotidiano
Lugatartuga Rossi
N.S.dellaGuardia
Cerca di lavarsi il cu...rriculum... ma è troppo tardi caro signor cacciaballe...
Pietro81
È sempre in tempo però per lavarsi l'anima e indossare il vestito buono in attesa del ritorno del nostro Salvatore Gesù Cristo
N.S.dellaGuardia
Certo, e lo speriamo per lui.
Vorrà dire che farà pubblica ammenda in lacrime per tutto il dolore causato (speriamo in parte sanabile...), vestirà di sacco ed abbandonerà ogni carica pubblica ed ogni fonte di vanesia gloria...