03:01
Nei sinodi non muove foglia che Bergoglio non voglia. Spesso il denaro facile e gli abusi sessuali sono due facce della stessa medaglia, è quanto ha dichiarato Phil Lawler all'emittente televisiva …Altro
Nei sinodi non muove foglia che Bergoglio non voglia.

Spesso il denaro facile e gli abusi sessuali sono due facce della stessa medaglia, è quanto ha dichiarato Phil Lawler all'emittente televisiva cattolica EWTN a proposito del vescovo di Wheeling-Charleston, Michael Bransfield.

Bransfield è stato accusato di molestie sessuali su adulti e di spese stravaganti. Lawler sottolinea che l'arcivescovo Lori di Baltimora,che avrebbe dovuto indagare sullo scandalo, ricevette invece assegni da Bransfield. "Questo è un evidente conflitto di interessi", commenta Lawler ..

L'intervistatore Raymond Arroyo ha anche chiesto spiegazioni a Lawler cica le voci su una possibile reinterpretazione della Santa Comunione durante l'imminente Sinodo dei vescovi dell'Amazzonia.

Secondo Phil Lawler, ciò colpirebbe il nucleo della fede cattolica. Lawler ha sottolineato che nei recenti sinodi non è successo niente senza la previa approvazione di Papa Francesco: "Se si dice che le voci siano state fatte circolare fuori dal palazzo apostolico". O la casa di Santa Marta ..."

Il parroco 67enne padre Roman Kneblewski è stato collocato in pensione dalla sua parrocchia di Bydgoszcz / Polonia dal vescovo Jan Tyrawa. Uno dei motivi: Padre Kneblewski celebra molte Messe latine durante la settimana. Il sacerdote è conosciuto in Polonia per i suoi video sulla catechesi, dove promuove la solida dottrina cattolica e il patriottismo . Padre Kneblewski ha risposto alle accuse del suo vescovo e ha dichiarato in un video di YouTube che farà appello al Vaticano per questa decisione, sottolineando che un parroco non può essere ritirato dal suo incarico senza una solida ragione.

Vall d'Uixo è la prima città in Spagna che ha creato una speciale unità di polizia LGBT, impegnata nella persecuzione di coloro che criticano l'omosessualità. L'unità di polizia sarà anche coinvolta nelle "attività educative". Ad esempio, sarà presente agli eventi omosessualisti. Tali strutture di Gaystapo si stanno sempre più diffondendo con organizzazioni internazionali come LGBTIPOL o l'Associazione europea di polizia LGBT che cerca di sopprimere i critici dell'ideologia gay.
Fatima.
Padre Kneblewski ha torto. Celebrare molte messe in latino è un peccato gravissimo!!! Fanno bene a rimuoverlo: è un pericolo pubblico!!!