03:01
Nei sinodi non muove foglia che Bergoglio non voglia. Spesso il denaro facile e gli abusi sessuali sono due facce della stessa medaglia, è quanto ha dichiarato Phil Lawler all'emittente televisiva …Altro
Nei sinodi non muove foglia che Bergoglio non voglia.
Spesso il denaro facile e gli abusi sessuali sono due facce della stessa medaglia, è quanto ha dichiarato Phil Lawler all'emittente televisiva cattolica EWTN a proposito del vescovo di Wheeling-Charleston, Michael Bransfield.
Bransfield è stato accusato di molestie sessuali su adulti e di spese stravaganti. Lawler sottolinea che l'arcivescovo Lori di Baltimora,che avrebbe dovuto indagare sullo scandalo, ricevette invece assegni da Bransfield. "Questo è un evidente conflitto di interessi", commenta Lawler ..
L'intervistatore Raymond Arroyo ha anche chiesto spiegazioni a Lawler cica le voci su una possibile reinterpretazione della Santa Comunione durante l'imminente Sinodo dei vescovi dell'Amazzonia.
Secondo Phil Lawler, ciò colpirebbe il nucleo della fede cattolica. Lawler ha sottolineato che nei recenti sinodi non è successo niente senza la previa approvazione di Papa Francesco: "Se si dice che le voci siano state fatte circolare …Altro
Fatima.
Padre Kneblewski ha torto. Celebrare molte messe in latino è un peccato gravissimo!!! Fanno bene a rimuoverlo: è un pericolo pubblico!!!