Giorgio Tonini
Posso marchiarmi sotto i piedi?
Andrea Lieto
Ho già marchiato la mia mano destra.
Fabio Zotti
Il Rosario tradizionale va bene lo stesso?
adennoirma
Ma l anticristo non è ancora entrato nel tempio santo
Giorgio Tonini
Ogni epoca ha avuto il suo anticristo. Il libro dell’Apocalisse non è stato scritto ad uso esclusivo dei credenti del terzo millennio, ma pure per quelli del secondo secolo, e terzo secolo, e così via, su fino ai nostri giorni e a quelli che verranno. E se uno dovesse affermare: l’anticristo è questo, sarebbe solo un bugiardo.
Livia Maria Cesaretti shares this
213
Angela Paradiso
Combattiamo contro questa Dittatura, Spiritualmente ma anche materialmente! Nessuno può toglierci la Libertà!
Sandro minimum shares this
663
PREGHIAMO LA MADONNA E SEGUIAMO QUESTA INIZIATIVA.

AVANTI CON MARIA
Kiakiar
Suggerisco di offrire, all' inizio del Rosario, alla Vergine Santissima, perche li presenti al trono dell ' Altissimo , i suoi meriti insieme a quelli di Gesu , quelli di tutti i giusti del cielo ( di cui invocheremo la speciale assistenza) e della terra, in particolare di coloro che prenderanno parte a questa crociata Mariana, affinche ci protegga da questa iniziativa diabolica. Tutti i beni …More
Suggerisco di offrire, all' inizio del Rosario, alla Vergine Santissima, perche li presenti al trono dell ' Altissimo , i suoi meriti insieme a quelli di Gesu , quelli di tutti i giusti del cielo ( di cui invocheremo la speciale assistenza) e della terra, in particolare di coloro che prenderanno parte a questa crociata Mariana, affinche ci protegga da questa iniziativa diabolica. Tutti i beni spirituali comuni nella Chiesa, in virtu del dogma della Comunione dei santi, sono preziosi agl' occhi di Dio e ci possono aiutare ad ottenere grazie maggiori. L' unione fa la forza, uniamoci tra noi , con la Chiesa Purgante e Trionfante contro il male, siamo in guerra!! ( Sia il Padre nostro che l' Ave Maria sono preghiere al plurale, e questo non è un caso.)

vatican.va/archive/catechism_it/p123a9p5_it.htm
Giovanna zacheo
Fra Pietro io ogni tanto questo Rosario lo recito, sarebbe molto utile riuscire a farne un audio su YouTube così più persone lo possono conoscere e recitare. Al momento non c'è nessuna versione disponibile audio. Grazie
Kiakiar
Ottima idea! Caro Fra Pietro, sarebbe bello fissare almeno un appuntamento settimanale su youtube per la recita comunitaria del Rosario dell' Immacolata. Poi ognuno potrebbe riascoltarlo e recitarlo di nuovo quando vuole in base ai propri impegni.
Tempi di Maria
Si però io non posso seguire questi appuntamenti on line di preghiera, non ne ho la possibilità. In più di un'occasione ho suggerito di organizzarvi tra voi laici zelanti per qualche cenacolo virtuale di preghiera. Fatelo pure, è un'ottima cosa
Kiakiar
Va bene Fra Pietro ha ragione. Noi laici dovremmo svegliarci dal torpore e darci da fare per organizzarci tra di noi...Preghiamo anche per questo, che sorgano presto tanti cenacoli mariani quante ne vuole la Madonna.
Favide Zucal
Umanamente siamo gia' morti....e' solo questione di tempo, umiliazioni e sofferenze
CINZIA PALMACCI shares this
1426
CINZIA PALMACCI
Diffondete!!
Andrea Vantini
Ragazzi calma... non è il vaccino il Marchio della Bestia. Il vaccino serve soltanto a ridurre la popolazione mondiale... Stanno preparando la presentazione pubblica dell’anticristo. Il marchio della bestia sarà un microchip sottocutaneo come ID2020 inpiantabile proprio sulla MANO DX O SULLA FRONTE.
Veritasanteomnia
Mah! A me pare che "marcare" il DNA con una sequenza genica sia molto diabolico e penso che questo vaccino potrebbe essere benissimo il marchio della bestia: introdurre modifiche nel genoma vuol dire davvero "marcare"
Gian0
È una prefigurazione del marchio, come osserva Sua Grazia Schneider:
ne ha tutti gli elementi, a partire dalla dannazione per chi lo accetta consapevole della sua cooperazione all'abominio dell'aborto e alla cannibalizzazione dei resti cellulari dei bimbi sacrificati ai demoni.

Ma con tutta probabilità stanno usando la finestra di hoverton anche per questo!

Arriveranno al Segno di appartenenza …More
È una prefigurazione del marchio, come osserva Sua Grazia Schneider:
ne ha tutti gli elementi, a partire dalla dannazione per chi lo accetta consapevole della sua cooperazione all'abominio dell'aborto e alla cannibalizzazione dei resti cellulari dei bimbi sacrificati ai demoni.

Ma con tutta probabilità stanno usando la finestra di hoverton anche per questo!

Arriveranno al Segno di appartenenza alla Religione massonica mondiale, che renderanno l'unica ufficiale.

È lì che vedremo la piena realizzazione del marchio, sempre prefigurato, perché come ci ricordano La Salette, Fatima, san padre Pio e don Dolindo, siamo alla fine di Questo mondo, ma Non ancora a quella del mondo e dei giorni.

Allora nessuno avrà più la scusante dell'ignoranza: chiunque accetterà il segno (un chip, ad esempio, o un vero e proprio marchio), compirà apostasia dall'Unica vera Religione, la Cattolica.

Questo accadrà quando dichiareranno la legge marziale e lì non sarà solo il ricatto della morte sociale, ma i Cattolici fedeli saranno deportati e/o martirizzati.
Senza più le ultime maschere e ipocrisie, perché la finestra di hoverton si sarà definitivamente spalancata.

Uniti nei Sacratissimi Cuori di Gesù e Maria, non abbiamo nulla da temere.

Rosario quotidiano e Consacrazione quotidiana al Cuore Immacolato
Maria Isabel Ruiz
La nostra famiglia ci sarà. Il cuore immacolato trionferà
padrepasquale
Certo, prego il Rosario perché la Madonna illumini chi ancora non lo ha capito che, come ha detto Papa Francesco, "vaccinarsi è un atto d'amore per se stessi e per gli altri".
Tommaso Ciaramella
Non è un atto d'amore obbligare mi spiace cio che dice Don preghiamo x chi non ha capito che questo è x stermibare la popolazione e creare il nuovo ordine mondiale e gli uonini della Chiesa non stanno facendo nulla per opporsi anzi aprono le braccia e chiudono le chiese un Abominio agli occhi di Dio
Testimone82
@padrepasquale un atto di amore obbligatorio si chiama stupro
N.S.dellaGuardia
Nemmeno qui perde occasione per la propaganda.
E trascina pure con sé i fedeli a lui affidati!
Sfinx 1
Gli obblighi nascono dal fatto che non viviamo isolati, ma in una società. È una regola del vivere in una comunità. La mia libertà finisce laddove inizia quella del prossimo. Se non si ha chiaro questo concetto, si ha una visione distorta di che cosa è la libertà.
N.S.dellaGuardia
"Se resterete fedeli allé mie parole, sarete davvero miei discepoli.
Conoscerete la Verità è la Verità vi farà liberi!"
Chi è più grande Kant o Nostro Signore Gesù Cristo????
Christoforus78
@Sfinx 1 gli obblighi sono propri delle dittature, in una società possono esservi dei doveri, delle responsabilità ma gli obblighi mal si coniugano con la libertà, visto che senza libertà non vi può essere consapevolezza e agire sotto costrizione non può essere auspicabile.
padrepasquale
Non ho parlato di obbligo di vaccinarsi, ma di una libera scelta "per amore". Maria ci aiuti a capirne le ragioni.
Suari
il primo atto di amore è verso la vita nascente, che va protetta, è una priorità se non capiamo questo non abbiamo futuro e non sappiamo nulla dell'Amore
Massimo79
Questo farmaco sperimentale non garantisce nulla. La cronaca locale è piena di articoli in cui si segnalano persone vaccinate contagiose e ammalate. I morti per vaccino riconosciuti perfino dalle statistiche ufficiali sono ormai migliaia. Le reazioni gravi decine di migliaia. Le responsabilità della “scelta” ricadono tutte sugli inoculati. Case farmaceutiche è Stato non rimborsano nulla.

Alla …More
Questo farmaco sperimentale non garantisce nulla. La cronaca locale è piena di articoli in cui si segnalano persone vaccinate contagiose e ammalate. I morti per vaccino riconosciuti perfino dalle statistiche ufficiali sono ormai migliaia. Le reazioni gravi decine di migliaia. Le responsabilità della “scelta” ricadono tutte sugli inoculati. Case farmaceutiche è Stato non rimborsano nulla.

Alla luce di ciò, è più che evidente ch era questo siero sperimentale presentato a mondo come vaccino non debba essere imposto come obbligo, neanche morale. Va assunto per libera scelta.

Purtroppo dispiace constatare che lo Stato Italiano usi l’arma de ricatto mafioso per estorcere i consensi alla popolazione. E dispiace anche constatare che le massime autorità della Chiesa di Cristo vadano a braccetto con i potenti del mondo.

La Santissima Vergine Maria ci sostiene in questa lotta senza quartiere, la chiesa risorgerà dalle rovine e gli impostori verranno messi nelle condizioni di non nuocere più.

Ave Maria!
Defensor veritatis
TeoCasta
Un farmaco sperimentale che provoca diversi effetti collaterali tra cui la morte non è uno strumento d'amore bensì d'orrore. Ed imporlo con così tanta violenza e impostura manipolatoria non ha che un'unica origine: quella diabolica! Sia lodato Gesù Cristo Nostro Signore 🙏🙏🙏
padrepasquale
I benefici del vaccino sono tanti. Gli eventuali effetti collaterali, generalmente lievi, non dovrebbero distrarre dal fare il vaccino, il quale, producendo gli anticorpi, da le armi al sistema immunitario per difendersi dagli effetti deleteri del contagio. Che Maria ci protegga.
muntcarimell
Non lo venga a dire a me, con un figlio danneggiato a vita da un vaccinø. No, non funziona e tra qualche settimana, coloro che l'hanno fatto avranno seri problemi, creda.
padrepasquale
Mi dispiace di suo figlio. Milioni di persone vaccinate si sono immunizzate senza problemi. Col vaccino si può arrivare alla cosidetta immunità di gregge.
caterina Giuliana turina
io si sono grazie Fra' Pietro
SoniaDm
Sicuramente....grazie infinite
Mimmuzzu shares this
178
Mimmuzzu
In Te il nostro rifugio, in Te la nostra forza, in Te la nostra luce, in Te il nostro respiro
Barbara Lucia Valenti
Grazie uniti con Maria colei che ha schiacciato la testa al Dragone infernale
N.S.dellaGuardia
Bellissima iniziativa!
Avanti con Maria!
Elisa Colella
Grazie fra Pietro, chiediamo tutti insieme alla Madre Celeste protezione forza e conversione per l'unica Verità Vita e Amore in Gesù nostro Salvatore
piamaria
Sentiamoci tutti uniti nella preghiera così darà forza a tutti noi per non sentirci soli in questi tempi bui ....🙏🙏🙏🙏
Tina De slSimone
Che il cuore immacolato di Maria trionferà, viva Maria!!
Ada Molineris
Tutti uniti e compatti con Maria a combattere con il santo Rosario dell'Immacolata e la Consacrazione al Suo Cuore Immacolato con la certezza che il Suo Cuore Immacolato trionferà..la Madonna ce lo ha promesso..