Testimonianza da brivido! Suore cattoliche in Cina molestate dal regime comunista
Se questi sono i frutti dell’accordo sino-vaticano, non si può che condividere le perplessità dell’inascoltato cardinal Joseph Zen.
E’ particolarmente evidente, leggendo il servizio di Catholic News Agency, di seguito riportato, come l’intento del regime cinese sia quello di sostituire la religione cristiana con la religione comunista.
___________________________
A causa delle pressioni del governo cinese, otto suore cattoliche sarebbero state costrette a lasciare il loro convento nella provincia settentrionale dello Shanxi. La loro attuale posizione non è stata segnalata.
“I funzionari ci hanno dichiarato ‘persone pericolose’ e ci hanno ripetutamente molestate“, ha detto una delle suore, secondo Bitter Winter, una rivista italiana che si occupa di diritti umani e libertà religiose in Cina.
“Ci hanno chiesto di scrivere quello che abbiamo fatto fin dall’asilo e ci hanno chiesto di rivelare tutto quello che abbiamo fatto negli ultimi mesi. Volevano anche che ricordassimo le targhe …Altro
Perche noi Cristiani facciamo tanta paura al punto di volerci annientare? Fatevi questa domanda, sicuramente nella risposta troverete la verità. Io NON HO PAURA DELLE ALTRE RELIGIONI!!Anche in questo caso se avete domande posso rispondervirispondervi
I quadri del partito comunista sono legatissimi con in quadri dominanti la finanza internazionale. Essi insieme da 12 anni fanno efinanziano le ricerche sul corona virus. Sono assieme acerrimi inimici della fede cristiana che tentano di eliminiarla da dentro e da fuori. Non sappiamo se il papa fa finta de assecondarli per fare da scudo perché è sotto ricatto e quindi tenta di barcamnenarsi oppure se sia un consapevole artefice conscio e convinto del pensiero massone anticattolico.
Questo Vaticano non ha più niente di cristiano! È x favore non mi venite a dire si, no, ma, però! Questo papa,.il suo entourage, e tutto ciò che lo circonda, è un dittatore vendicativo al pari dei cinesi con cui fa accordi!!