it.news

Leone XIV è un "fan" della cantante pro-omosessuale Laura Pausini

Papa Leone XIV mercoledì ha avuto un breve incontro privato con la cantante pop italiana Laura Pausini, 51 anni. La Sala Stampa Vaticana ha detto che la Pausini era accompagnata dal vicepresidente della Warner Bros.

Leone XIV le ha detto di essere un fan della sua musica, affermando che il suo segretario, il Rev. Edgard Iván Rimaycuna Inga, è "il suo più grande fan dell'America Latina".

La Pausini, attivista omosessuale, ha ottenuto diversi riconoscimenti dal mondo della musica.

Quando l'Italia ha approvato i privilegi civili per gli omosessuali nel 2016, la Pausini ha scritto di avere un "nuovo motivo per essere orgogliosa di essere italiana".

Nel 2018, RomeCentral.com l'ha definita "eroina e difensore" della comunità omosessuale italiana.

I suoi testi "Sono così simile a te... un bacio... la meraviglia di essere simili..." hanno avuto una forte risonanza tra gli omosessuali.

Negli ultimi anni ha smesso di scrivere canzoni che specificano il sesso della persona, perché scrive "per le persone", ha dichiarato a Los40.com nel 2024.

Ha aggiunto: "Nel secondo album, ho realizzato dei video in cui gli uomini baciavano gli uomini e le donne baciavano le donne. In Italia, questo ha causato uno scandalo. Non capivo perché. Mi piace che la nuova generazione cresca senza questo pregiudizio!".

La Pausini afferma di essere una "devota cattolica", ma si oppone alle posizioni della Chiesa in materia di famiglia, contraccezione, aborto, divorzio e omosessualità.

Traduzione AI
91K

ricapitolando, devota cattolica che rigetta le posizioni su famiglia, contraccezione, aborto, divorzio e omosessualità. forse è devota quando dorme.

Devota cattolica? Menzogna. Peccato contro lo Spirito Santo. E Prevost ovviamente approva. Ricevere queste persone significa fare propaganda omosessuale. Con tante persone che chiedono udienza per motivi importanti possibile che si privilegiano sempre gli attivisti omosessuali? Vergogna.

Ha dimostrato più e più volte di stare dalla parte del diavolo, ma, alcuni in mezzo a voi,si ostinano a non capire o fingono di non capire

E ci mancava proprio... e poi c'è chi aspetta fiducioso l'abrogazione di traditoriscustodes... 🥴 🥱

Quei cattivi cattolici dovranno rispondere a Dio dell'omicidio di massa di anime da parte di Robert Prevost.

Laura Pausini è apostata che desafia pubblicamente la ley natural di Dio e reniega pubblicamente de la fe catolica.
Laura Pausini, sostenitrice della sodomia, ha eseguito una parodia sul "matrimonio" per sodomiti durante un concerto.

Nicola D.B. condivide questo

"Afferma di essere una "devota cattolica", ma si oppone alle posizioni della Chiesa su sesso, contraccezione, aborto, divorzio e omosessualità." UNA "DEVOTA CATTOLICA" CHE SPUDORATAMENTE PERO' RIGETTA IN PRATCA TUTTI I COMANDAMENTI DI DIO !! IPOCRSIA SFACCIATA E MISERABILE MISTA A MENZOGNA SATANICA. Affari suoi, certo. Ma che questi sciagurati siano divenuti da tempo le principali figure accolte e osannate in vaticano dovrebbe far riflettere tutti, in particolare gli ostinati convinti della bontà di questa falsa fasissima chiesa non più capitanata e guidata da Cristo ma dal suo e nostro eterno nemico infernale.

3159

Prevost attrae tutti coloro che si ribellano a Dio e danno la loro anima al diavolo.

Oltre a quello che è già stato messo in evidenza, volevo capire qual'è il nesso tra il Papa e il premio musicale.
Verdemo il Papa consegnare anche il Grammy, il premio Oscar o il Telegatto? Magari potrebbe consegnare il Leone d'oro, almeno c'è omonimia. 🤔

C' era qualcosa in lei che non mi piaceva, losco e provocatorio da cui stare alla larga. Ora capisco.