Articolo tratto da silere non possum in risposta a quello di Andrea Grillo, (sempre lui, quello che sosteneva bergoglio e la sua avversione per il rito apostolico
Rimetto in condivisione questo mio scritto del …)
Dove disse:
"La logica di Traditionis Custodes ha appena restituito una coerenza allo sviluppo organico della liturgia, che non può sopportare né sistematicamente né pastoralmente la coesistenza di due riti tra loro contraddittori. La contraddizione viene dal fatto che il secondo è stato elaborato per superare i limiti e le distorsioni del primo. Per questo ristabilire un’”unica lex orandi vigente” è stato anzitutto il ripristino del buon senso e un atto di chiarezza elementare."
In questi giorni scrive su Acutis e la sua devozione eucaristica. Vale la pena di leggere l'articolo del teologo Andrea Grillo dove si evince il suo disprezzo per la dottrina cattolica sull'eucaristia.
Riporto solo una frase, poi vi invito, se interessati, a leggere l'articolo e farvi una vostra …Altro

3602

Tutti questi "personaggi" - Grillo, Maggi ed altri - sono degli infiltrati. Certamente le idee di cui si fanno portatori sono idee del Nemico di Dio. Non c'è modo più efficace di distruggere la Fede e la Chiesa che procedere dall'interno. I responsabili maggiori sono i loro superiori che li tengono ancora nei loro incarichi.

Pietro da Cafarnao

BEN SCRITTO E BEN DETTO!!! 👏 👏 👏

Agli anti-cattolici alla grillo (sarà il cognome...), maggi (non quelli dei dadi...), ecc. l'amore per la Santa Eucarestia è come zolfo, come un paletto di frassino piantato nel cuore...
E sono talmente imbevuti di ideologia e superbia da non accorgersi nemmeno di essere più a sinistra degli atei, dei radicali, dei marxisti.
Sono ciechi, morti spiritualmente.