it.news
11.3K

"Giustizia" di Francesco: causa di Milone archiviata in UNA SETTIMANA

Appena una settimana dopo che Libero Milone, ex ispettore in Vaticano, ha fatto causa al Vaticano per 9,4 milioni di euro (9 novembre) per licenziamento senza giusta causa, il sistema legale del Vaticano …More
Appena una settimana dopo che Libero Milone, ex ispettore in Vaticano, ha fatto causa al Vaticano per 9,4 milioni di euro (9 novembre) per licenziamento senza giusta causa, il sistema legale del Vaticano l'ha respinta.
In cambio, il Vaticano continua a processare Milone per presunto "spionaggio". Milone è stato interrogato ("con stress") dal procuratore capo del Vaticano, Alessandro Diddi, per oltre sei ore a tarda notte, il 14 novembre.
Milone ha detto a PillarCatholic.com che sarebbe successo: "Ci metteranno a processo, non c'è modo di evitarlo, perché devono trovare il modo di farsi vedere come 'vincitori'."
Il 16 novembre, Milone è stato informato che l'avvocato Romano Vaccarella, che aveva inoltrato la causa, non avrebbe potuto comparire in un tribunale del Vaticano. Vaccarella è un famoso avvocato italiano, ex giudice della Corte Costituzionale, ha rappresentato anche l'ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi in molte cause civili.
CruxNow.com riassume dicendo che, respingendo …More
N.S.dellaGuardia
Si rivolga piuttosto a tribunali degni di questo nome, faccia leva sui tanto osannati "diritti umani" che una volta tanto possono fare comodo...