it.news
83,4K

Seminaristi gay irlandesi colti in flagrante a Roma

Update: Seminaristi irlandesi negano condotta omosessuale

Due seminaristi del Collegio Irlandese a Roma sono stati rimandati a Roma dal rettore dopo essere stati scoperti mentre erano impegnati in fornicazione omosessuale.

Secondo il Irish Times (11 maggio), avevano entrambi prima bevuto. L'alcolismo è un grande problema tra gli omosessuali.

Per decenni ci sono state voci di un'atmosfera gay nel seminario nazionale Irlandese a Maynooth.

Nel 2016, un seminarista è stato allontanato dopo aver affermato di aver scoperto due colleghi gay che fornicavano insieme.

Foto: Irish College, Rome Italy, © Peter Clarke, CC BY-SA, #newsBuksjzraio
Baliven
Tremate terra e voi che fate professione di adorare Gesù Cristo e che dentro di voi adorate solo voi stessi; tremate perché Dio sta per consegnarvi al Suo nemico, perché i luoghi santi sono nella corruzione, molti conventi non sono più le case di Dio, ma i pascoli di Asmodeo e dei suoi.
Acchiappaladri
@Testimone82 Forse è il primo assaggio (gli antipasti sono già stati serviti, in abbondanti e sempre più saporite porzioni, dal C.V.II in poi) dei tris dei "primi". Il piatto forte seguirà.
Amico mio, a me (e non sono certo il primo) sembra ragionando in termini umani (politici, sociologici, ecc.) da qualche tempo ovvio che il partito ecclesiastico al potere, imbaldanzito, consolidato nel suo …Altro
@Testimone82 Forse è il primo assaggio (gli antipasti sono già stati serviti, in abbondanti e sempre più saporite porzioni, dal C.V.II in poi) dei tris dei "primi". Il piatto forte seguirà.
Amico mio, a me (e non sono certo il primo) sembra ragionando in termini umani (politici, sociologici, ecc.) da qualche tempo ovvio che il partito ecclesiastico al potere, imbaldanzito, consolidato nel suo potere mondano, superbo, impaziente di dare la pugnalata finale alla Chiesa di N.S.G.C., esprimerà un più esplicito e radicale esecutore del secolare piano massonico.
Le rivoluzioni nei primi avvicendamenti del capo spesso hanno peggiorato il male che già esprimevano:
vedi Lutero ... poi seguito da Calvino e da altri sempre più lontani dalla Fede cristiana, vedi Stalin dopo Lenin, ecc.
Vediamo che da qualche tempo papa Francesco è criticato da potenti "giacobini" di oggi perché la sua demolizione è troppo lenta e parziale.

Tutti i cardinaloni cerchiobottisti, azzardo a definirli per semplicità "alla Mueller", che confidano di riportare il Vaticano al solito tran tran curiale in occasione del prossimo Conclave, ben preparato da loro con le manovre occulte a cui sono abituati da sempre, politicamente hanno capito niente.
I bolscevici conquistarono e consolidarono il potere pur essendo in forte minoranza: sono molto bravi in questo. Figuriamoci che cosa succederà in un futuro Conclave dove i Modernisti probabilmente saranno addirittura la maggioranza.

All'Onnipotente tutto è possibile: ma senza un Suo intervento Roma, che sembra aver già perso la Fede, insieme alla gran parte delle strutture terrene che erano della Chiesa di N.S.G.C., chissà per quanto tempo rimarrà occupata da uomini con altre fedi.
Testimone82
@Acchiappaladri dici che Bergoglio è solo l'antipasto?
Acchiappaladri
@Maurizio Muscas meglio "o papi" (minuscolo) ;-)
Già il prossimo Conclave (sedicente cattolico) ci farà, temo, rimpiangere (si fa per dire) papa Francesco.
Istruzione Cattolica
Quale novità...? I seminari sono così
Spada
Mah..............chi è preposto a valutare l' idoneità al sacerdozio? 🐮
In base a quali criteri sono aiutati nel discernimento vocazionale? 🎲
Pecore smarrite🆘 raccolte da mercenari🏌💵
Maurizio Muscas
O Papi....
Sempliciotto
Li faranno Cardinali!