Roby_73
@alda luisa corsini seguendo l'esempio di @N.S.dellaGuardia e @nolimetangere provi ad umiliarsi pubblicamente davanti a Dio e davanti al prossimo suo, le farà bene e la sua anima le sarà grata: Test di Umiltà: . Un caro saluto.
alda luisa corsini
Ma chi è Lei per decidere che ci si debba umiliare qui, in questa sede, quando lo decide Lei, nei modi che stabilisce Lei? Si faccia i fatti suoi e lasci ai confessionali a ai vicari di Cristo i luoghi e i ruoli preposti a fare questo gesto. E la finisca di mettere al pubblico ludibrio le persone. Non mi contatti più.
Roby_73
Mamma mia! Quanto rancore, quanta anti-carità e che puzza di zolfo nelle sue parole. Cosa le avrò mai fatto di male? Le ho solo consigliato di fare un gesto di umiltà, che brutta cosa che ho fatto... Gesù Cristo si è umiliato in croce davanti al mondo intero... E comunque, io non l'ho mai contattata, ho solo risposto pubblicamente ai suoi commenti.
Giuseppe Perla
Viva Don Minutella, pubblico difensore dei veri valori Cristiani calpestati da badoglio, viva il piccolo Resto di Maria Regina. Unica legittima Chiesa Cattolica attuale !!
Roby_73
@Massimo M.I., @alda luisa corsini qui di diabolico c'è solo l'aver paragonato cosa di Dio a cosa di Satana, anche se detto scherzosamente. Non si scherza con Dio né con i suoi doni, per lo più trattandosi di un sacramentale, per lo più paragonando il Bene al Male, punto. Nessun Santo lo ha mai fatto, nessuno e nessuno che ama Dio lo farebbe, nemmeno per scherzo. Mi rendo conto che il …More
@Massimo M.I., @alda luisa corsini qui di diabolico c'è solo l'aver paragonato cosa di Dio a cosa di Satana, anche se detto scherzosamente. Non si scherza con Dio né con i suoi doni, per lo più trattandosi di un sacramentale, per lo più paragonando il Bene al Male, punto. Nessun Santo lo ha mai fatto, nessuno e nessuno che ama Dio lo farebbe, nemmeno per scherzo. Mi rendo conto che il discernimento è per pochi...
alda luisa corsini
La trovo veramente pesante.
Roby_73
@alda luisa corsini seguendo l'esempio di @N.S.dellaGuardia e @nolimetangere provi ad umiliarsi pubblicamente davanti a Dio e davanti al prossimo suo, le farà bene e la sua anima le sarà grata: Test di Umiltà: . Un caro saluto.
Massimo M.I.
Ma dai, la sua è interpretazione è diabolica
Stat Crux
Non è verosimile che Don Minutella, sacerdote dalla dottrina adamantina, possa aver detto un cosa del genere. Buttargli fango addosso è capzioso e scorretto.
Massimo M.I.
Non avete il senso dell'umorismo!
Roby_73
@Stat Crux purtroppo lo ha detto davanti a circa un centinaio di testimoni. Io non intendo buttare fango su nessuno, se avessi voluto farlo avrei postato solo la frase "incriminata" e non le parole dette prima della stessa, le quali sono buone e giuste. L'intento del post è quello di non "divinizzare" nessuno e di saper discernere (con l'aiuto essenziale dello Spirito Santo e di un cuore puro) …More
@Stat Crux purtroppo lo ha detto davanti a circa un centinaio di testimoni. Io non intendo buttare fango su nessuno, se avessi voluto farlo avrei postato solo la frase "incriminata" e non le parole dette prima della stessa, le quali sono buone e giuste. L'intento del post è quello di non "divinizzare" nessuno e di saper discernere (con l'aiuto essenziale dello Spirito Santo e di un cuore puro) il "buono" dal "cattivo". Tutti gli uomini in quanto tali sono imperfetti, solo Dio è perfetto.
alda luisa corsini
🙄
Aracoeli
Infatti è molto più di una pozione magica per chi ha fede, naturalmente.
alda luisa corsini
Ha detto di averla definita così "scherzosamente" ai suoi parrocchiani. Cerchiamo di non essere tendenziosi e pretestuosi.