“Guerra ai non vaccinati!”
«….Facciamo semplicemente valere la nostra dignità esercitando la sacrosanta libertà che ci spetta in quanto esseri umani e figli di Dio: quella di adempiere la legge divina piuttosto che subire l’arbitrio umano.»
di don Elia

La scure

Guerra ai non vaccinati! La più tragica delle sciocchezze che uno possa commettere, in questo momento storico, è cedere alla pressione a poche settimane dalla svolta facendosi iniettare un …
gianlub2
SE lo dice Tonini che a vaccinarsi non si commette peccato......siamo sicuri che è esattamente il contrario di quanto lui farnetica sempre "guai all'uomo che confida nell'uomo"........."Guai a Tonini che confida nei vaccini"
N.S.dellaGuardia
Due sole linee cellulari per tutti i vaccini? Le case farmaceutiche in competizione tra loro seppelliscono l'ascia di guerra e se li scambiano da bravi amici?
🤥
Marziale
Se continuano ad ammazzare in questo stesso momento bambini di 5 mesi per rifornire di cibo fresco le colture vaccinali lo dobbiamo ai tanti vaccinati come il Tonini che hanno la spregiudicatezza di parlar pure di Cristo!
E portano come prove i documenti delle case farmaceutiche!!!
muntcarimell
Sono almeno 5000 feti di bambini al giorno e solo per la nostra Europa.