“Guerra ai non vaccinati!”
«….Facciamo semplicemente valere la nostra dignità esercitando la sacrosanta libertà che ci spetta in quanto esseri umani e figli di Dio: quella di adempiere la legge divina piuttosto che subire l’arbitrio umano.»
di don Elia

La scure

Guerra ai non vaccinati! La più tragica delle sciocchezze che uno possa commettere, in questo momento storico, è cedere alla pressione a poche settimane dalla svolta facendosi iniettare un …
gianlub2
SE lo dice Tonini che a vaccinarsi non si commette peccato......siamo sicuri che è esattamente il contrario di quanto lui farnetica sempre "guai all'uomo che confida nell'uomo"........."Guai a Tonini che confida nei vaccini"
N.S.dellaGuardia
Due sole linee cellulari per tutti i vaccini? Le case farmaceutiche in competizione tra loro seppelliscono l'ascia di guerra e se li scambiano da bravi amici?
🤥
Giorgio Tonini
Naturalmente il signor Marziale, come suo solito, utilizza ogni argomento, per lo più farneticante, all’unico scopo di fare sempre terrorismo religioso, spacciando una scelta sanitaria (vaccino si, vaccino no) in una scelta morale (faccio peccato si-faccio peccato no). Il tutto per fuorviare e togliere serenità a chi si è vaccinato insinuando il dubbio, quando in realtà non è stato compiuto …More
Naturalmente il signor Marziale, come suo solito, utilizza ogni argomento, per lo più farneticante, all’unico scopo di fare sempre terrorismo religioso, spacciando una scelta sanitaria (vaccino si, vaccino no) in una scelta morale (faccio peccato si-faccio peccato no). Il tutto per fuorviare e togliere serenità a chi si è vaccinato insinuando il dubbio, quando in realtà non è stato compiuto alcun peccato (non sto qui a riproporre al riguardo le mie decine di post che lo dimostrano).
Giorgio Tonini
Sono due le linee embrionali utilizzate per la produzione di vaccini anti-COVID-19: le cellule embrionali renali umane note come HEK293 e le cellule embrionali umane della retina note come PER.C6. La linea PER.C6 deriva da un aborto volontario avvento nei Pesi Bassi nel 1985, e la linea HEK 293 da una fonte sconosciuta (potrebbe essere stato sia aborto spontaneo che non) nei Paesi Bassi nel …More
Sono due le linee embrionali utilizzate per la produzione di vaccini anti-COVID-19: le cellule embrionali renali umane note come HEK293 e le cellule embrionali umane della retina note come PER.C6. La linea PER.C6 deriva da un aborto volontario avvento nei Pesi Bassi nel 1985, e la linea HEK 293 da una fonte sconosciuta (potrebbe essere stato sia aborto spontaneo che non) nei Paesi Bassi nel 1972 circa.

Johnson & Johnson usa le cellule PER.C6 nello sviluppo del proprio vaccino anti-COVID-19, e il prodotto Oxford/AstraZeneca fa uso delle HEK 293. Anche i vaccini di CanSino Biologics e Sputnik del Gamaleya Research Institute fanno uso delle cellule HEK 293.

Moderna and Pfizer/BioNTech hanno utilizzato le cellule HEK 293 nei loro test iniziali per testare l’effettiva acquisizione delle informazioni genetiche contenute in questi vaccini e la produzione della proteine spike. Ma entrambe le linee cellulari embrionali umane non sono state utilizzate per la produzione di nessuno dei vaccini finali delle aziende.

Le linee HEK 293 e PER.C6 sono state geneticamente modificate per includere la porzione dell‘adenovirus che innesca la sua replicazione. Questo permette la produzione di grosse quantità di vaccini così come permette di rimuovere le istruzioni necessarie alla replicazione dell’adenovirus nei vaccini.
Giulio Mannino
grazie delle informazioni, si vede che è molto informato. Io comunque non mi fido per niente ne di chi lo vende nè tantomeno di chi lo promuove... ho smesso 15 anni fa guardare la tv e seguire le notizie, e non mi spiego come faccia la gente “intelligente” a prestare ancora attenzione alla propaganda propalata da gente asservita e senza scrupoli... Poveri noi.
Massimo M.I.
Ho il parere che se uno è in comunione con lo Spirito Santo sente facilmente che la TV puzza di satanismo, ma poi, aggirata la prima sensazione si rimane ingarbugliati nell'abirinto di bugie e mezze verità
Marziale
Se continuano ad ammazzare in questo stesso momento bambini di 5 mesi per rifornire di cibo fresco le colture vaccinali lo dobbiamo ai tanti vaccinati come il Tonini che hanno la spregiudicatezza di parlar pure di Cristo!
E portano come prove i documenti delle case farmaceutiche!!!
muntcarimell
Sono almeno 5000 feti di bambini al giorno e solo per la nostra Europa.
Giorgio Tonini
A San Giuseppe: l’aggettivo qualificativo singolare maschile boccalone so a chi lo devo scrivere, perché lo devo scrivere, e quando lo devo scrivere. Tranquillo, San Giuseppe, cerco di farne l’uso più parsimonioso possibile…ma quando ci vuole…ci vuole.
Giorgio Tonini
Faccio un copia incolla dell’altro post, vale anche qui. “… Lei, esimio signor Marziale, vorrebbe abilmente tramutare una scelta prettamente di tipo sanitario (mi vaccino o no?) facendone diventare un quesito morale (faccio peccato o no? E con farneticanti questioni di marchi e di bestie spigolando nell’Apocalisse (a proposito, la lasci perdere, tanto Lei non ci capisce dentro proprio una mazza, …More
Faccio un copia incolla dell’altro post, vale anche qui. “… Lei, esimio signor Marziale, vorrebbe abilmente tramutare una scelta prettamente di tipo sanitario (mi vaccino o no?) facendone diventare un quesito morale (faccio peccato o no? E con farneticanti questioni di marchi e di bestie spigolando nell’Apocalisse (a proposito, la lasci perdere, tanto Lei non ci capisce dentro proprio una mazza, e glielo spiegherò ma non adesso) trova pure degli sprovveduti che la prendono in considerazione). Solo i boccaloni come lei, o gente in acclarata malafede, possono porsi simili quesiti idioti di questa natura”.
Gesualda
Ma non lo banna nessuno sto deficiente? Vada a scrivere sul blog dell'Uaar👿👿
Giorgio Tonini
A Gesualda: per quelle persone che rivelano la loro nullità esistenziale con un post offensivo del tipo suo come sopra, l’unico scopo della vita è quello di essere presi in considerazione. Mi spiace per lei, che deve avere una vita estremamente infelice.