Medjugorje e la Gospa: il mistero delle facce e forme.
Raccomando ai sacerdoti ,ma anche monaci monache e fedeli di non venerare questa immagine della Gospa di MEDJUGORJE, perché sapete bene cari consacrati che cosa significa prendere un veleno leggero come una piuma per anni. In particolare,sapete bene che un Padre Francescano scomunicato ebbe una relazione sessuale con donne e conoscete bene come satana agisce con Yoga, esoterismo e altre fantasie dello Spiritismo. Soprattutto satana agisce per indurre anime al peccato della carne, prima con il desiderio e poi con altri mezzi.
Ora,
in nessuna apparizione la Madonna la Chiesa Cattolica ufficialmente ha permesso di promuovere diverse facce con diverse forme e con diversi veli o vestiti da venerare. Ecco cari,
da questo riconoscete sempre i falsi profeti ingannati. Nel mondo del buddhismo e induismo ci sono diverse falsi demoni venerati dalle anime fuori dalla Chiesa che hanno diverse forme,facce,e costumi. La Gospa di Medjugorje rispecchia …
Altro

61,3 mila
Gli Eletti del Signore condivide questo

La Lancetta della Veggente Mirjana.
Manuela Pizziolo (autrice del libro “Medjugorje – Un messaggio di pace e di speranza” – Editrice “Quadratum SPA” 2010 – della vicenda riguardo le lancette dà una versione accattivante in grado di convincere una certa categoria di lettori che quanto raccontato è effettivamente accaduto, e di indurli a dare al racconto un valore storico e documentale inesistente.
A pag.28 La veggente Mirjana chiede alla Madonna che le è apparsa di darle una prova del prodigio “altrimenti tutti penseranno che siamo pazzi a dire che ti vediamo e che parliamo con te…”. Poco dopo, la ragazza “guardò il proprio orologio da polso e trasalì: le lancette si erano capovolte! Sentendosi travolgere da un’ondata di gratitudine capì che quello era il modo scelto dalla Signora del Cielo per aiutare lei e gli altri ad essere creduti, il segno che aveva chiesto…”.
Il racconto prosegue. Siamo nella sede della polizia di Citluk ove si discute su quanto sta accadendo perché si ha il sospetto che si tratti di una manovra dei cattolici contro il regime di Tito. Il poliziotto che ha interrogato Mirjana mostra al suo superiore l’orologio tolto alla ragazza:”…E’ l’orologio da polso” - dice - “di Mirjana Dragicevic. Se esaminate il quadrante vedrete che le lancette dell’orologio sono capovolte”. Poi aggiunge:” L’ho fatto esaminare da un orologiaio” il quale “assicura che un orologio fuori centro e con le lancette capovolte non può funzionare. O meglio, non dovrebbe funzionare”.
Il superiore guarda l’orologio e constata che “le lancette continuavano il loro viaggio a ritroso nel tempo ticchettando vivacemente”. E’ sorpreso, e per precauzione ritiene opportuno (pag. 108) “conservare questo oggetto al sicuro da occhi indiscreti…”.
sarebbe assai interessante, se esiste ancora, capire se e quali bizze, nella ricordata circostanza, quel famoso orologio abbia fatto.
Comunque, a coloro che, scettici, volevano sapere com’era (la Gospa), e qual’era il suono della sua voce, i veggenti, “mostravano” come prova inconfutabile,
“l’orologio di Mirjana con le sue lancette ”.
Può essere questo un segno soprannaturale della Madonna?
Addirittura,le lancette dell' orologio capovolte può essere un segno della Madonna?
No. Questo non è un segno celeste. I segni di DIO non passano per oggetti capovolti all' indietro,
ma di certo DIO può permettere alle potenze del male di tentare le anime fino ad un limite. Gli esorcisti sanno che molti oggetti che di colpo vanno all' indietro in modo soprannaturale vengono dal maligno che,nel caso di una possessione,agisce liberamente.
Pregate per questi presunti veggenti di Medjugorje affinché si convertano all' unico Signore dell' Umanità,
poiché tutto ciò che è falso cadrà a terra.
Riguardo la presunta faccia di Medjugorje visibile in questo post nella foto,girano diverse foto simili e addirittura con i denti a volte manipolati online,negli smartphone e altri dispositivi. Questo perché dobbiamo ricordare che un giorno i mezzi di comunicazione crolleranno e ciò che è visibile di materiale costruito dagli uomini sarà invisibile.
Riesce a ricostruire il vero volto della Madonna | E l'immagine fa il giro del mondo
Di certo,la Chiesa non ha dato il via libera alla presunta venerazione del volto di Maria come potete vedere entrando in questo link. Dunque,da tale anima sarebbe immerso poi una venerazione online con la foto presente in questo post principale, e in alcuni luoghi YouTube ha girato addirittura tale foto con i denti sorridenti e molte anime,tra cui consacrati,
hanno stampato questo tipo di foto presente in questo post,ma attenti.
In quanto cattolici,non possiamo venerare la foto digitale di un anima ancora in vita, perché non può essere definita immacolata ,ma rimane peccatrice fino alla fine. Cioè non posso ad esempio prendere l', immagine di una ragazza che conosco e diffondere online aggiungendo il velo,che si tratta della Madonna. Oggi questo stile è diffuso nel mondo digitale informatico e va rallentato.
Non dobbiamo in quanto cattolici venerare ciò che nel mondo digitale,degli smartphone e applicazioni digitali,la Chiesa Cattolica non ha permesso secondo il suo Magistero riguardo il volto della Vergine, specialmente se tale immagine è stata manipolata più volte.
Nel caso di questo: Riesce a ricostruire il vero volto della Madonna | E l'immagine fa il giro del mondo
non si sa se tale anima sia viva,ma di certo non può essere venerato la sua foto digitale come volto presunto della Madonna.

2627
Gli Eletti del Signore

@Oremus pro ,la verità non sta nella scelta dei libri,ma negli insegnamenti dei padri (esorcisti)della Chiesa Cattolica in merito agli oggetti all' indietro e altri eventi all' indietro. Il Signore vi benedica.

Mario Angheran

Il fideismo è una grave eresia. I medjugorjani non vogliono che si sappia l'origine del falso culto , gli aspetti grotteschi legati ai 'veggenti'

demaita

'Eletti del Signore' (quale: Signore?) non arrogatevi un potere di giudizio che nessuna autorità divina vi ha dato. Più che 'Eletti del Signore', siete dei grandi arroganti e presuntuosi. State attenti perché Dio lascia fare, ma infine da a ciascuno quello che realmente si merita...

Mario Angheran

Pensiamo a quando retribuirà i sostenitori del falso culto , cosa già avvenuta peraltro