Padre Pio e il castigo preannunciato a Fatima

«Causa l’ingiustizia dilagante e l’abuso di potere, siamo giunti al compromesso col materialismo ateo, negatore dei diritti di Dio. Questo è il castigo preannunciato a Fatima… Tutti i sacerdoti che …Altro
«Causa l’ingiustizia dilagante e l’abuso di potere, siamo giunti al compromesso col materialismo ateo, negatore dei diritti di Dio.
Questo è il castigo preannunciato a Fatima…
Tutti i sacerdoti che sostengono la possibilità di un dialogo coi negatori di Dio e coi poteri luciferini del mondo, sono ammattiti, hanno perduto la fede, non credono più nel Vangelo!
Così facendo tradiscono la parola di Dio, perché Cristo venne a portare sulla terra perpetua alleanza solamente agli uomini di cuore, ma non si alleò cogli uomini assetati di potere e di dominio sui fratelli…
Il gregge è disperso quando i pastori si alleano con i nemici della Verità di Cristo.
Tutte le forme di potere fatte sorde al volere dell’autorità del cuore di Dio sono lupi rapaci che rinnovano la passione di Cristo e fanno versare lacrime alla Madonna…»

Padre Pio 1963 (pubblicato in “Avvenire” del 19 agosto 1978)
_______________________ Un figlio spirituale di san Pio da Pietrelcina mi raccontava che un giorno il Santo rispose …Altro
warrengrubert
"Tutti i sacerdoti che sostengono la possibilità di un dialogo coi negatori di Dio e coi poteri luciferini del mondo, sono ammattiti, hanno perduto la fede, non credono più nel Vangelo!"
Parola di Padre Pio, per cui non prendetevela con me se dico che bergoglio è "ammattito" visto che ama dialogare coi negatori di Dio, e anzi li elogia pure, per lui bonino, pannella, napolitano scalfari... sono …Altro
"Tutti i sacerdoti che sostengono la possibilità di un dialogo coi negatori di Dio e coi poteri luciferini del mondo, sono ammattiti, hanno perduto la fede, non credono più nel Vangelo!"

Parola di Padre Pio, per cui non prendetevela con me se dico che bergoglio è "ammattito" visto che ama dialogare coi negatori di Dio, e anzi li elogia pure, per lui bonino, pannella, napolitano scalfari... sono "grandi italiani"!!!!

Armiamoci di santa pazienza, e preghiamo, per contrastare l'azione del giuda iscariota che si è seduto dove non doveva.
Ad imitazione di san Paolo, che giustamente riprese san Pietro, a maggior ragione, penso che abbiamo il dovere di denunciare ogni atto, parola, gesto sacrilego e ambiguo che compie bergoglio e i suoi "adoratori".
Frà Alexis Bugnolo
parole assai consolanti....