it.news
21,4K

Ci serve Gloria.tv: la censura online sempre più invadente e istituzionale

YouTube.com (la cui proprietà è di Google) ha annunciato una nuova regolamentazione contro i video che criticano i vaccini. Solo nell'ultimo anno, 130'000 video sono stati rimossi per violazione delle …Altro
YouTube.com (la cui proprietà è di Google) ha annunciato una nuova regolamentazione contro i video che criticano i vaccini. Solo nell'ultimo anno, 130'000 video sono stati rimossi per violazione delle "regole sui vaccini contro il COVID-19.”
Famose personalità critiche contro i Covid, come Sheri Tenpenny, Joseph Mercola e Robert F. Kennedy sono state di recente tolte da YouTube. Ron Paul, rappresentante di lunga data del Texas, ha annunciato il 30 settembre che il suo canale era stato rimosso da YouTube per "gravi e ripetute violazioni delle linee guida della comunità". L'espressione "linee guida della comunità" è un sinonimo di censura. "Niente avvertimenti, niente opportunità, niente prove," scrive Paul, che ha fatto appello (respinto).
La rivoluzione dei social media viene paragonata giustamente alla rivoluzione industriale del XIX secolo e alla rivoluzione sessuale del 1968.
Gloria.tv è l'unico sito Cattolico che ha sviluppato tutte le funzioni di un social media, tutto con server …Altro
Advocata
Ci si chiede perché il Vaticano non gestisca un portale simile. La Chiesa ha bisogno di un proprio Facebook - dove tutte le diocesi, il clero, gli ordini religiosi, i cattolici postano i loro contributi.
gumanita
Se. Ormai il Vaticano è andato.