01:19
SANGUE GIOVANE. 2018, PROGETTO AMBROSIA, INVERTIRE IL PROCESSO DI INVECCHIAMENTO CON TRASFUSIONI DA ADOLESCENTI. NE PARLA LA CBS. 🔥I servi del mainstream bollano come complottismo qualsiasi fatto …Altro
SANGUE GIOVANE. 2018, PROGETTO AMBROSIA, INVERTIRE IL PROCESSO DI INVECCHIAMENTO CON TRASFUSIONI DA ADOLESCENTI. NE PARLA LA CBS.
🔥I servi del mainstream bollano come complottismo qualsiasi fatto reale che risulti in qualche misura scomodo all'establishment.
🔺Uno dei temi maggiormente insabbiati è quello legato all'adrenocromo...ma la pratica di trasferire sangue di adolescenti nel corpo di persone adulte per invertire il processo di invecchiamento è ufficiale.
⚡Nel 2018 la CBS ne parlò più volte. Una trasfusione 8000 dollari e la cosa funzionava.
🔻Lo scienziato Jesse Karmazin (Silicon Valley: tra i manager è boom di trasfusioni di sangue contro l’invecchiamento) ha aperto il "Live Forever Club" (CLICCA QUI E VISIONA (liveforever.club/resources/ambrosia)), una clinica in cui viene praticato questo 'trattamento'. Quanto è ulteriormente profonda la tana del coniglio?
▪️Approfondimenti a seguito, visionali tutti, è importante.
⚠️L'ATTORE JIM CAVIEZEL 'TRATTA SESSUALE DI BAMBINI E ADRENOCROMO' …Altro
Bernardo Chiaravalle santo
Sangue di bambini "seviziati"specifico....durante il trattamento di sevizie il sangue del bambino genera adrenalina o una cosa simile ed é allora che viene estratto....ci sono pittori in America che hanno assistito al processo che hanno messo tutto nero su bianco, dipingendo le atrocità...è scioccante vedere l'inferno in atto