it.news

Presidente Cattolico della Tanzania muore a 61 anni

John Magufuli, presidente della Tanzania, è morto all'improvviso mercoledì all'età di 61 anni per complicazioni cardiache in ospedale a Dar es Salaam.
Fedele Cattolico, non ha mai chiuso le chiese nel suo paese. Magufuli è stato una delle personalità di più alto profilo a opporsi a lockdown e vaccini sperimentati sugli uomini.
I politici dell'opposizione affermano che Magufuli abbia contratto il Covid-19, ma statisticamente era troppo giovane per morire di Covid-19.
L'Africa Orientale ha perso il secondo presidente critico delle misure contro il Covid-19 in meno di un anno. Pierre Nkurunziza, 56, presidente del Burundi, è morto di complicazioni cardiache nel giugno 2020.
#newsOymuygblsw

51,2 mila
Gesualda

I media di regime hanno già scritto che è morto di covid, lui che era negazionista👿👿👿

Diodoro

Si tratta di un'autentica Falsa Religione, e questa ne è la prova: se non credi nel Dio della Morte (sbarcato ed entrato in azione nel marzo 2020) né chiedi protezione a San Vaccino, meriti la fine dei dannati.
"La Scienza fa miracoli solo per chi La adora". "Fate ciò che gli Scientificos vi diranno"

N.S.dellaGuardia

Preghiamo per lui e per il suo paese, perché il suo successore sia all'altezza.

Eva

Ecco: Presidente dello Stato: "Noi non chiudiamo le chiese" (Video)

Diodoro

Dio lo abbia in gloria. Ha dimostrato di ragionare, e di non tenere in alcun conto l'ordine, emesso da un Potere-Senza-Volto (Governo Mondiale, Deep State, Vaticano-OGM), di considerare la vita umana sulla Terra finita, rasa al suolo, destinata adesso a proseguire solo "in modo completamente diverso".
Ha rispettato la vita delle persone.
P.S. Fra la signora Ministro della Sanità della Tanzania Tanzania Cattolica: non servono i vaccini contro il Covid-19 e una qualsiasi delle Amazzoni (contro Dio e contro la vita umana) dell'Occidente c'è un abisso