Omeopatia, Reiki, Satanismo, New Age, Halloween: gli inganni di Satana [Intervista a Tarcisio Mezzetti]

Prof. Mezzetti, molti metodi alternativi alla medicina hanno anche a che fare con il satanismo. Per esempio, la medicina alternativa, l’omeopatia, l’ago puntura. Ci spieghi meglio. Molte di queste cose …Altro
Prof. Mezzetti, molti metodi alternativi alla medicina hanno anche a che fare con il satanismo. Per esempio, la medicina alternativa, l’omeopatia, l’ago puntura. Ci spieghi meglio.
Molte di queste cose hanno a che fare con quello che Einstein diceva “l’universo e la stupidità umana”, ma per quando riguarda l’universo inizio ad avere seri dubbi.
Il problema è che oggi viviamo in un tempo in cui si potrebbe definire post- scientismo, post – razionalismo, ma oggi siamo nel mondo di quelle cose portate avanti senza alcun significato scientifico, senza nessuna prova e vengono portate avanti secondo il concetto di Ippocrate “la scienza e l’opinione” . La conoscenza produce la scienza, l’opinione produce l’ignoranza.
Oggi siamo in questa fase.
Per esempio negli Stati Uniti è proibita la vendita dei prodotti omeopatici perché dentro non contengono nulla , soltanto acqua.
Posso raccontarvi il caso di una mia amica che aveva un tumore al seno e si era rivolta ad un medico della Liguria, il quale …
Altro
maxdovo
@Illarisoft @Tempi di Maria grazie per le segnalazioni, farò un approfondimento in merito.
Illarisoft
@maxdovo, ho conosciuto Tarcisio, quello che dice è verissimo. Anche quanto riguarda la omeopatia ha perfettamente ragione. Altri lo hanno già dimostrato. Vedi per esempio don Beppino Co nel suo libro l' armata di Cristo, l' armata di satana. Fuggi dalla omeopatia.
Tempi di Maria
@maxdovo Tarcisio Mezzetti ha per più di 20 anni guidato seminari e ritiri di liberazione e guarigione ed è per esperienza diretta che dice ciò che dice. Sa benissimo (e io ho ascoltato testimonianze di questo genere) come sia O. che A. siano prasti che che aprono le porte all'influenza degli spiriti delle tenebre nella vita delle persone. Esistono testimonianze come questa che confermano:Ex medico …Altro
@maxdovo Tarcisio Mezzetti ha per più di 20 anni guidato seminari e ritiri di liberazione e guarigione ed è per esperienza diretta che dice ciò che dice. Sa benissimo (e io ho ascoltato testimonianze di questo genere) come sia O. che A. siano prasti che che aprono le porte all'influenza degli spiriti delle tenebre nella vita delle persone. Esistono testimonianze come questa che confermano:Ex medico alternativo: "praticavo la medicina alternativa e mi sono trovato con tanti problemi spirituali"
maxdovo
Omeopatia e Agopuntura non c'entrano niente con Satana. Non hanno niente a che vedere con le altre cose citate nell'articolo. Meglio informarsi prima di spararle grosse. Occhio all'ignoranza. Sul resto dell articolo concordo.
signummagnum condivide questo
342
Massoneria, esoterismo, occultismo, sette e diavolerie varie.
Inganni umani e diabolici per mezzo delle quali Satana impone il suo impero di tenebre nel mondoAltro
Massoneria, esoterismo, occultismo, sette e diavolerie varie.

Inganni umani e diabolici per mezzo delle quali Satana impone il suo impero di tenebre nel mondo
Laura Tagliaferri condivide questo
75
.....Quando Gesù mandò i 72 ad annunciare il Vangelo per il mondo e a curare i malati, questi quando tornarono dissero a Gesù: “Signore, anche i demoni fuggono quando invochiamo il tuo nome”, e Gesù rispose loro “Ecco io vedevo satana cadere dal cielo come la folgore. Io vi ho dato il potere di camminare sopra serpenti e scorpioni e sopra tutte le forze del nemico. Nulla potrà danneggiarvi”. …Altro
.....Quando Gesù mandò i 72 ad annunciare il Vangelo per il mondo e a curare i malati, questi quando tornarono dissero a Gesù: “Signore, anche i demoni fuggono quando invochiamo il tuo nome”, e Gesù rispose loro “Ecco io vedevo satana cadere dal cielo come la folgore. Io vi ho dato il potere di camminare sopra serpenti e scorpioni e sopra tutte le forze del nemico. Nulla potrà danneggiarvi”.

Quindi il cristiano, non ha paura del demonio ma bensì del peccato che allontana il cristiano da Dio.......
Pietro81
Attenzione anche alle preghiere prese on line molte non sono buone